CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 233 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Domando sulla 10 bisogna mettere su le gapp del 26 Nov o posso andare avanti con quelle del 9 Nov? in cosa si migliora con la 10? io con la 9 ho trovato un buon equilibrio a parte qualche piccolo bug
    le gapps non sono vincolanti alla ROM

    le gapps (google apps) vengono aggiornate da google e chi le manutiene rilascia pacchetti aggiornati di pari passo
    la rom contiene già alcune di queste aps ma per sicurezza e per avere le versioni aggiornate tanto vale flashare il pacchetto che oltretutto le ha già rese compatibili

    le gapps hanno un loro changelog nel post ufficiale sul forum xda tipicamente


    per esempio :

    NOVEMBER 26, 2013 - 20131126

    • No more nasty odex files - Yet still fully compatible with ART and Dalvik Runtimes
    • Full addon.d backup functionality restored for CM, Omni, and all ROM's
    • Photosphere camera and Google Gallery binaries updated to KRT16S factory images (where applicable)
      Camera still broken on Manta with Full Complete GApps or Photosphere Addon (still seeking solution)
    • Google Drive updated to v1.2.461.14
    • Google Play Newsstand updated to v3.0.0 (replaces Google Play Magazines)
    • Google Play services updated to v4.0.34 (924341-38)
    • Google Wallet updated to v2.0-R141-v14-RELEASE
    • Google Keyboard updated to v2.0.19123.914326a
    Ultima modifica di almaximo; 27-11-13 alle 10:46
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato almaximo per il post:

    crazyniko (27-11-13),pipolo0 (27-11-13)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa rom, attualmente ho su la imperium, e vorrei sapere se tale rom a piena compatibilità con la mia sd sandisk 64gb exfat o eventualmente potrei convertirla in ntfs. Parecchio tempo fa ho provato con una cyano rovinandomi il filesystem. Grazie

  5. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Capito grazie

  6. #964
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris2008 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa rom, attualmente ho su la imperium, e vorrei sapere se tale rom a piena compatibilità con la mia sd sandisk 64gb exfat o eventualmente potrei convertirla in ntfs. Parecchio tempo fa ho provato con una cyano rovinandomi il filesystem. Grazie
    non ho mai provato direttamente e quindi potrei parlare per "sentito dire", ma direi che quel file system da quello che ho letto è supportato dal KERNEL TEMASEK (non so dirti niente del kernel base fornito con la ROM)
    le caratteristiche di base della ROM sono esattamente quelle della CM11 con l'aggiunta di alcune features come da changelog che puoi consultare per esteso dal link in prima pagina (il primo link che trovi nei changelog è quello più aggiornato)

    ad ogni buon conto, come sempre, per evitare spiacevoli problemi fai un bel backup della tua carta e male che vada la rimetti a posto e riparti
    Ultima modifica di almaximo; 27-11-13 alle 11:41
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    chris2008 (27-11-13)

  8. #965
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    faccio un piccolo OT di ripasso a beneficio di tutti visto che si leggono ogni tanto strane alchimie su WIPE e FORMAT e con questa ROM gli aggiornamenti so pressochè giornalieri :

    Wipe data/Factory reset:
    Equivalente al ripristino di sistema, cancella dati, contenuto della memoria telefono ed impostazioni

    Wipe cache partition:
    Ripulisce la memoria dedicata alla cache di sistema, utilizzata dai programmi...da fare sempre prima del flash di una mod o di una rom ed in caso di crash inaspettati ed instabilità di sistema (non cancella dati personali ed impostazioni)

    Wipe Dalvik Cache :
    Formatta la partizione dedicata alla dalvik, vale lo stesso discorso della cache partition (non cancella dati personali ed impostazioni).

    Wipe Battery Stats :
    Cancella il file "batterystats.bin", contiene un log relativo allo stato d'uso della batteria (carica/scarica/ricarica). Ci sono diverse leggende a riguardo, ma tutte da verificare bene.

    format sdcard:
    Consente di formattare la memoria di massa (in alcune versioni della CWM non funziona).

    format boot, system, data, cache, sdcard or sd-ext:
    questi consentono di formattare direttamente una di queste partizioni. Fate attenzione estrema con queste opzioni, la formattazione di una di queste partizioni comporta la perdita di tutti i dati su di esse, in particolare il boot e system. La formattazione della partizione di sistema rimuoverà la ROM e lasciare il vostro telefono senza un sistema operativo durante la pulizia della partizione di avvio può brikkare il telefono a meno che non si ripristina o flasha un altra rom prima di riavviare il dispositivo
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  9. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    SuperSU non serve a niente, lo metto io per provare visto che ogni tanto qualcuno chiedeva ma la ROM ha già il suo bel root che funziona egregiamente
    tutti quei wipe non servono

    finche vai avanti con la stessa ROM in versione successive e con la stessa tipologia di gapps un wipe cache è più che sufficiente (e forse potremmo fare a meno anche di quello)

    controlla che non ci siano stati errori nel download, per scrupolo riscarica tutto

    le gapps del 26 quali stai mettendo ? le solite PA o quelle nuove di qualche post sopra ? io sto continuando con le PA
    metto le Pa del 26, sono ritornato alla v9 e funziona tutto come da manuale.

    ho provato a riscaricare la v10 ma non va.

  10. #967
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    metto le Pa del 26, sono ritornato alla v9 e funziona tutto come da manuale.

    ho provato a riscaricare la v10 ma non va.
    non so che dirti
    ho fatto la stessa tua cosa stamani senza problemi
    V10+PA FULL del 26 + kernel temasek e tutto funziona regolare

    wipe cache lo hai fatto vero ? anche dalvik immagino ...
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  11. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    non so che dirti
    ho fatto la stessa tua cosa stamani senza problemi
    V10+PA FULL del 26 + kernel temasek e tutto funziona regolare

    wipe cache lo hai fatto vero ? anche dalvik immagino ...
    si si ogni volta, provo a riscaricare la v10 se non va ritorno alla v9 e speriamo piu' fortuna con la v11

  12. #969
    Senior Droid L'avatar di loken


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    fatto i wipe e installo la v10 con le PA FULL del 26... stesso errore della galleria che non va visualizzare le foto (neanche altri programmi lo fanno)...
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

    Tablet: galaxy tab 2 7.0


    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

  13. #970
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ora sn con la v8 dite che mi conviene rimanere a questa?

Pagina 97 di 233 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy