Sostituisce quella stock / pa-gapps non salva su ad esterna perche nexus 5 non ha sd esterna. Lo zoom digitale e il fuoco dono ottimi e photosphere funziona.…. ma come sempre provarla invece di farsela raccontare è la cosa migliore 😄
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
__________________________________________________ ________________________________
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
Sono tornato a questa rom dopo una settimana, ma ho problemi con la sincronizzazione dei preferiti del browser e del calendario, in impostazioni, account, Google le voci non ci sono proprio, se lancio il calendario mi manda a fare il login di Google e poi mi dice che il server non è disponibile. Potete controllare se lo fa anche a voi? Giusto per sapere se è un problema mio e se provo a fare un wipe data.
come detto ora funziona, per 10 min non mi scaricava il file.
un'altra cosa, per quanto riguarda il kernel Boeffla,cm11 o omni o quello del sito Boeffla(Omnirom 2.1 beta9a) che sia, come e' possibile fare 4 ore di schermo? io non sono mai e dico mai riuscito a superare le 3 ore, ora di norma 2,30 ore e' gia tanto. Con l'undervolt si raggiungono questi risultati? Avete usato gli screen di pagina 169? ora sto usando il Devil kernel con devil tool(ha moltissime personalizzazioni) direi molto buono ma posso scordarmi quella durata..se avete accorgimenti da fare..
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
ora ho flashato la v2.3(quella della cm10,1) con salvataggio su sd esterna, non male direi! se non crasha potrei quasi considerarla ufficiale. Quella del nexus 5 non l'ho ancora provata ma il fatto di nn poter salvcare su sd ext..mi fa gia' passare la voglia(degustibus)
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mediapad M5
dobion (08-01-14)
ma per flashare l'ultima versione vanno bene le gapps 4.4 del 26.11.2013 oppure bisogna flashare le stock del 30.12.2013 ?
Grazie.
Ho provato anche io questo kernel. Al primo ciclo ho queste performance.
Come potete vedere dalle immagini il processo che più ha ciucciato è play services per la localizzazione, anche se era disattivata!!! È un bug. Se la si attiva e disattiva a volte rimane attiva!! Ma nonostante questo le performance sono ottime. Connessione dati sempre attiva.
Vediamo i prox cicli..
Grazie uzzz!!