CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 233 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2323
Discussione:

[ROM][CM11][4.4.2]temasek's UNOFFICIAL all build r3p2MALI(I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Dopo diversi tentativi ce l'ho fatta :-) questa versione come quella postata precedentemente, vanno a sostituire quella stock o si aggiungono? io stavo usando oltre alla stock la aosp cam 2.60, la piu' completa e con salvataggio su sd ext. queste sono migliori?
    Sostituisce quella stock / pa-gapps non salva su ad esterna perche nexus 5 non ha sd esterna. Lo zoom digitale e il fuoco dono ottimi e photosphere funziona.…. ma come sempre provarla invece di farsela raccontare è la cosa migliore 😄
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

2.  

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi se volessi montare il kernel boeffla su questa rom devo scegliere la versione omni o normale cm?

Vedo un po di incongruenze..
    Grazie
    Hai provato a chiedere dove si parla del boeffla? La rom è sviluppata per essere compatibile con tutti i kernel omni44
    Male che vada al boot hai un black screen. Riflashi e riparti. Non si sciupa niente.
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono tornato a questa rom dopo una settimana, ma ho problemi con la sincronizzazione dei preferiti del browser e del calendario, in impostazioni, account, Google le voci non ci sono proprio, se lancio il calendario mi manda a fare il login di Google e poi mi dice che il server non è disponibile. Potete controllare se lo fa anche a voi? Giusto per sapere se è un problema mio e se provo a fare un wipe data.

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Ma con cosa lo fai? Ho provato adesso con chrome e cliccando sull'icona verde del mirror avvia tranquilkamente il download….
    come detto ora funziona, per 10 min non mi scaricava il file.
    un'altra cosa, per quanto riguarda il kernel Boeffla,cm11 o omni o quello del sito Boeffla(Omnirom 2.1 beta9a) che sia, come e' possibile fare 4 ore di schermo? io non sono mai e dico mai riuscito a superare le 3 ore, ora di norma 2,30 ore e' gia tanto. Con l'undervolt si raggiungono questi risultati? Avete usato gli screen di pagina 169? ora sto usando il Devil kernel con devil tool(ha moltissime personalizzazioni) direi molto buono ma posso scordarmi quella durata..se avete accorgimenti da fare..
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sostituisce quella stock / pa-gapps non salva su ad esterna perche nexus 5 non ha sd esterna. Lo zoom digitale e il fuoco dono ottimi e photosphere funziona.…. ma come sempre provarla invece di farsela raccontare è la cosa migliore ��
    ora ho flashato la v2.3(quella della cm10,1) con salvataggio su sd esterna, non male direi! se non crasha potrei quasi considerarla ufficiale. Quella del nexus 5 non l'ho ancora provata ma il fatto di nn poter salvcare su sd ext..mi fa gia' passare la voglia(degustibus)
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    come detto ora funziona, per 10 min non mi scaricava il file.
    un'altra cosa, per quanto riguarda il kernel Boeffla,cm11 o omni o quello del sito Boeffla(Omnirom 2.1 beta9a) che sia, come e' possibile fare 4 ore di schermo? io non sono mai e dico mai riuscito a superare le 3 ore, ora di norma 2,30 ore e' gia tanto. Con l'undervolt si raggiungono questi risultati? Avete usato gli screen di pagina 169? ora sto usando il Devil kernel con devil tool(ha moltissime personalizzazioni) direi molto buono ma posso scordarmi quella durata..se avete accorgimenti da fare..
    Credo che la cosa migliore sia chiedere dive parlano in modo specifico di quel kernel 😉
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio
    Sono tornato a questa rom dopo una settimana, ma ho problemi con la sincronizzazione dei preferiti del browser e del calendario, in impostazioni, account, Google le voci non ci sono proprio, se lancio il calendario mi manda a fare il login di Google e poi mi dice che il server non è disponibile. Potete controllare se lo fa anche a voi? Giusto per sapere se è un problema mio e se provo a fare un wipe data.
    No, non lo fa. A occhio direi che hai problemi di gapps o forse di settaggi. Inizia con i wipe cache e dalvik.
    Che gapps usi? Magari se non sono recenti aggiorni…
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

9. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

dobion (08-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma per flashare l'ultima versione vanno bene le gapps 4.4 del 26.11.2013 oppure bisogna flashare le stock del 30.12.2013 ?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai provato a chiedere dove si parla del boeffla? La rom è sviluppata per essere compatibile con tutti i kernel omni44
    Male che vada al boot hai un black screen. Riflashi e riparti. Non si sciupa niente.
    Scusa, non credevo di essere ot.
    Pensavo fosse più pertinente chiedere nel thread della Rom se una determinata versione del kernel è compatibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uzzz Visualizza il messaggio
    No ... Anzi ti dirò che non ho niente grenyfizzato
    Uso il boeffla cm11 con le impostazioni postate qualche post indietro
    Ho provato anche io questo kernel. Al primo ciclo ho queste performance.
    Come potete vedere dalle immagini il processo che più ha ciucciato è play services per la localizzazione, anche se era disattivata!!! È un bug. Se la si attiva e disattiva a volte rimane attiva!! Ma nonostante questo le performance sono ottime. Connessione dati sempre attiva.
    Vediamo i prox cicli..

Grazie uzzz!!
    Immagini allegate

Pagina 174 di 233 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio