BUILD V49
Temasek - i9300 / tilapia / grouper / hltexx
Dev-Host i9300 / tilapia / grouper / hltexx
AndroidFileHost - i9300 / hltexx
MediaFire- i9300
BUILD V49
Temasek - i9300 / tilapia / grouper / hltexx
Dev-Host i9300 / tilapia / grouper / hltexx
AndroidFileHost - i9300 / hltexx
MediaFire- i9300
Nexus 5
Da qualche giorno il telefono si collega alla rete Wi-Fi (ho provato con due rete differenti) solamente quando la connessione è eccellente, in poche parole devo attaccare il telefono al modem, oltre ad andare abbastanza lento se mi allontano pur risultando connesso non carica le pagine.
Ho provato anche a fare un full wipe ma non ho risolto, sapete dirmi come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Hai provato a disabilitare l'opzione per le connessioni deboli nelle impostazioni avanzate del WiFi?
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Ciao a tutti, sono rimasto molto colpito da questa rom grazie ad alcuni video trovati su YouTube.
Questa mattina ho provato ad installarla , partendo dalla rom imperium su base 4.3, tutto è andato bene o quasi, in pratica avevo perso la parte telefonica.
Adesso che l'ho recuperata vorrei capire se i passaggi sono corretti.
Premesso che al momento sono su base stock 4.1.2 con root, avendo la cwm dovrei effettuare un full wipe ( cache, data, dalvik ) ed installare lo zip della rom ed infine le gapps.
Fin qui è tutto corretto?
Meglio se metto il kernel temasek?
Grazie mille
Ciao
lorenzosicilia (25-02-14)
lorenzosicilia (26-02-14)
Ciao ragazzi. Monto la ROM da ormai un pò di tempo e mi ci trovo benissimo. Ieri però mi sono accorto di un problema, mettendo le cuffie ho notato che lo schermo inizia a lampeggiare e le impostazione del suono sbarellano andando dal massimo al minimo e viceversa senza mai avere fine.....se stacco il cavetto torna tutto normale. Capita anche a voi? Monto la v49
EDIT: Ok mi edito da solo....cercando indietro nelle pagine ho trovato la soluzione. Bisognava spuntare la voce "Sicurezza Cuffie" in Impostazioni/Audio/Volumi
Ultima modifica di Luca0101; 26-02-14 alle 09:38