Ciao lala, come ci entro in opzioni sviluppatore ? A me in impostazioni non me la fa visualizzare...ho installato l'ultima versione disponibile della ROM dove ci sono parecchie voci in inglese
![]()
Ultima modifica di lalaspdn; 14-03-14 alle 07:53
SuDGLaD (14-03-14)
lalaspdn (14-03-14)
+++ Temasek con la v.51 dovrebbe aver risolto il bug dei bug, il male oscuro che affligge tutti gli S3 CM/AOSP/Omnirom: "battery drain after call". +++
Nexus 5
Installata la v51..sono dovuto tornare indietro. Popup Processo android phone bloccato in modo anomalo in continuazione.
La rom e' ottima, veloce, fluida, stabile e ricca di funzioni personalizzabili...ma fondamentalmente cerco altro, con lo stesso utilizzo di quando avevo rom stock 4.1.2 (ho fatto anche piu' di 7 ore di schermo, quasi 8), faccio a malapena 4 ore e mezzo\5 ore di schermo...e c'e' il problema del crash della fotocamere spesso e volentieri...adesso provo a fare una calibrazione della batteria, se non dovessi avere i risultati sperati sono costretto mio malgrado a fare un passo indietro e mi dispiacerebbe non poco perché questa rom è davvero fantastica !!
![]()
Ultima modifica di SuDGLaD; 15-03-14 alle 14:51
Questo è l'inizio della fine...
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Perché inizialmente Temasek aveva deciso di fermare lo sviluppo per s3, poi ha detto che avrebbe lavorato all'ultima build prima di fermarsi ma che cmq voleva allontanarsi per un po da XDA, poi la lontananza forse gli ha fatto cambiare idea o boh, e ha chiesto che qualcuno riaprisse un nuovo thread con l'ultima build che pare la stia migliorando a partire dal codice base infatti molte funzioni non sono piu implementate ma lo saranno, se ho capito bene, io approfitto di sta situazione per provarmi la ressurection e la fusion boeffla![]()
Questo è l'inizio della fine...
ClaudìoS3 (16-03-14)
Disponibile v.52
Nexus 5
kijuz (16-03-14)