Leggi 5 post sopra... Vai tranquillo, non serve wipe data. Solito wipe cache + wipe dalvik
su tweeter temasek ha scritto piu volte che consiglia un fullwipe perche sono cambiate parecchie cose di base... ad esempio c'era qualcuno che aveva problemi con i quick setting per aver fatto solo wipe cache e dalvikcache, e temasek ha risposto che necessitava di un full wipe perche prima della v50 i quick setting erano basati su quelli della slim rom e invece ora sn su base cyano![]()
Questo è l'inizio della fine...
Ovviamente nn era un obbligo da parte mia. Ma condividev9 infofnazioni che magari a qualcuno sono scappate. Pure io di solito faccio wipe e dalvik cache e flash. Però ora chi ha letto che se c'è qualche problema sicuramente è dovuto alla mancanza del full wipe![]()
Questo è l'inizio della fine...
lalaspdn (26-03-14),Rolandolacanna1 (27-03-14)
Con la 58 sto notando una stupenda durata della batteria. Non ho mai raggiunto questi risultati.
3.30 di schermo e 16.30 ore di durate con ancora 21% di batteria rimanente.
Stesso utilizzo di sempre e stesse app. E sono al primo ciclo.
Qualcun altro ha notato lo stesso?
ok per la batteria ... ma come va in velocità e fluodità..??
l ultima che ho provato v52 era calata e sono tornata indietro non vorrei fare tutto due volte...
Ma il nuovo multitasking a parte che è bellissimo ma ho notato che non è più presente il tasto per chiudere tutto mi sbaglio..??