e da un po che manco dal forum....da quello che ho letto in giro il dual boot non va con la 4.3 invece tu la hai...anche io monto il kernel googy 1.7.2 come posso anche io fare il dual boot?
mi sono perso qualcosa...
Visualizzazione stampabile
e da un po che manco dal forum....da quello che ho letto in giro il dual boot non va con la 4.3 invece tu la hai...anche io monto il kernel googy 1.7.2 come posso anche io fare il dual boot?
mi sono perso qualcosa...
tutto apposto..graie...
Il dual boot funziona bene sul 4.3! Anche se consiglio di installare la PAC man come ROM primaria!!
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
Spero per te che vada tutto bene! E se non l hai già fatto fai un backup dell /efs
Perché quando avevo dei problemi con il dualboot e installavo e reinstallavo le ROM e il kernel, per ben due volte mi si è cancellata la cartella /efs e se non avevo il backup ora col c***o che ti stavo scrivendo :-)
Cmq se continui a non avere problemi la provo anche io la supernexus, se mi tieni informato mi fai un favore!
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
Si grazie del suggerimento, ho già fatto backup dell'efs su sd esterna e pc :) per quello che ho potuto provare finora sembra funzionare, ma come secondaria l'ho usata solo qualche ora e senza usare molte app..Su xda un utente aveva provato a flasharla come rom secondaria (se non sbaglio aveva ultimarom come primaria) e non funzionava, quindi forse funziona solo mettendo rom 4.3 anche in primaria o usando un restore per mettere la supernexus come secondaria..
Vi terrò informati su come si comporta la rom :)
Scusate ma avevo postato una domanda riguardante lo standby durante l'uso del giroscopio. Come risolvo secondo voi? Grazie e questa volta non mi snobbate xD