Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato la rom alla versione del 20/09 ho riflesciato il kernel googy (perché ovviamente quello della rom e della cyano) ed al riavvio ho avuto con stweans un problema..... alla apertura mi diceva errore inaspettato allora ho fatto un po di prove anche con kernel cleaning e riflesciato il googy anche più volte ma nulla....ho ripristinato un nandroid con la versione della rom del 19/9 e tutto e tornato apposto.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? ovviamente chiedo a coloro che montano il kernel googy per il dual boot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
ho aggiornato la rom alla versione del 20/09 ho riflesciato il kernel googy (perché ovviamente quello della rom e della cyano) ed al riavvio ho avuto con stweans un problema..... alla apertura mi diceva errore inaspettato allora ho fatto un po di prove anche con kernel cleaning e riflesciato il googy anche più volte ma nulla....ho ripristinato un nandroid con la versione della rom del 19/9 e tutto e tornato apposto.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? ovviamente chiedo a coloro che montano il kernel googy per il dual boot.
Si anche a me è capitato, ma è bastato chiudere l'app, e riaprirla :)
-
Lo avevo fatto ma continuava con l errore....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi comunque per ovviare al problema che il kernel googy max viene sostituito dal kernel della PAC quando flashi gli aggioranmenti (ho letto alcuni utenti che hanno chiesto come risolvere questo problema) basta togliere dello .zip della ROM il file "boot.img" (che contiene kernel e recovery). Ho appena aggioranto alla release del 20/09 togliendo la boot.img e funziona perfettamente senza dover riflashare il kernel. spero possa essere d aiuto
-
Quote:
sciakysys93
ragazzi comunque per ovviare al problema che il kernel googy max viene sostituito dal kernel della PAC quando flashi gli aggioranmenti (ho letto alcuni utenti che hanno chiesto come risolvere questo problema) basta togliere dello .zip della ROM il file "boot.img" (che contiene kernel e recovery). Ho appena aggioranto alla release del 20/09 togliendo la boot.img e funziona perfettamente senza dover riflashare il kernel. spero possa essere d aiuto
ti ho ringraziato con un bel tanks!! funziona alla grande!
però ora ho un altro problema....grazie al consiglio di sciakysys93 ho agg di nuovo alla 20/09 e ora non ho più l'icona della focal (cioè la fotocamera della rom)
anche a voi e capitato?
-
C***o..hai ragione! Non me ne ero neanche accorto! è un peccato! Era pesissima! Magari con un altra release torna..altrimenti la aggiungi manualmente allo zip.. La prelevi con winrar dalla release del 18/09 e la aggiungi allo .zip che vuoi flashare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L'applicazione Focal è stata tolta dalla Cyanogenmod da poco, in ogni caso il dev si è spostato sul Play Store ;)
https://play.google.com/store/apps/d...fr.xplod.focal
-
Ragazzi forse è una cosa stupida, ma non riesco a eliminare la navigation bar.. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Fabio8191
Ragazzi forse è una cosa stupida, ma non riesco a eliminare la navigation bar.. Qualcuno sa aiutarmi?
Dipende da cosa vuoi fare: o da impostazioni paranoid porti a 0 la nav bar, o attivi semplicemente i pie control
-
Quote:
Sheldon97
Dipende da cosa vuoi fare: o da impostazioni paranoid porti a 0 la nav bar, o attivi semplicemente i pie control
Sì esatto, se ai la navigation bar non hai il pie control, se hai il pie control non hai la navigation bar :)
Comunque Hybrid Properties>Impostazioni PA>interfaccia> e porti a zero la barra percentuale della barra di navigazione :)
Comunque se vi interessa un bel tema per la CM 10.2 che è compatibile con la PAC-man guardate questo :) :
https://play.google.com/store/apps/d...ass.beta&hl=it