Cioè dici che se stai giocando e non tocchi mai lo schermo questo va in standby? dopo provo con Asphalt 8 e vedo se non toccando lo schermo va in standby :)
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a disabilitare le (fastidiosissime :P) animazioni, andando in opzioni sviluppatore scorrendo in basso c'è la possibilità di settare animazioni su 0 [disabilitato] (1x è il valore di default).
Oggi ho provato ad usare sulla rom secondaria tutte le app base (viber, whatsapp, facebook, chrome, etc) e un gioco (temple run 2) e ha funzionato tutto bene..dopodichè ho eliminato il dual boot perchè mi sono reso conto che preferisco tenere solo una rom ed ottimizzarla, piuttosto che averne 2 e fare confusione :D
Disponibile un aggiornamento OTA in PAC-man Console :)
Io ho un problema, la ROM va perfettamente, il problema ce l'ho col BT che praticamente io uso il programma torque e con la ROM 4.1.2 e funziona perfettamente, mentre mettendo questa ROM il cellulare di associa anche al dispositivo ma il programma non riesce ad accoppiarsi, come posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scaricata e installata tnk!
allora dopo vari tentativi ieri sera sono riuscito ad installare in dualboot la pac primaria e la paranoid 3.99.
per installare la nuova nygtly della pac ho scaricato via ota e non facendomi flesciare lo zip dalla console della pac ho deciso di farlo da recovery cwm.
una volta installata riavvio e non mi si presenta la possibilità di poter scegliere il dualboot.
praticamente riflesciando il kernel googy 1.7.2 da recovery e riavviato e ripartito il dualboot.
incuriosito da questo fatto, ho ripristinato un nandroid,ed ho provato ha flesciare la nighly da recoveri di stweaks, praticante e successa la stessa cosa di prima...ho dovuto riflesciare il kernel perché non mi dava dinuovo la possibilità del dualboot.
Scusate la mia ignoranza, ma facendo l'aggiornamento vengono mantenute tutte le app e tutti i dati del telefono o me lo ritrovo lindo e pulito?
Se hai la PAC primaria fai cosi:
Vai su stweaks, nella sezione (mi pare) dual boot, in fondo c'è un pulsante che si chiama "hijack recovery".. Cliccalo..sostanzialmente ti sostituisce la recovery che hai con quella "for dualboot" del googy max (CWM 6.0.3.2 con "qualche" modifica).. Dopodiché vai in recovery mode, flash della nightly, wipe cache e dalvik.. E funziona (testato da me)..
Se hai la PAC come secondaria fai la stessa cosa però (ovviamente) dopo essere entrato in recovery vai in "dualboot options" poi vai si "install zip ad 2nd ROM from SDcard/external sdcard" e flashi.. Poi wipe cache e dalvik e via (testato con googy max 1.7.1 - first ROM stock Samsung e 2nd ROM PAC man 4.3)
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
App e dati rimangono invariati!
Flashi lo .zip, wipe cache e dalvik cache e reboot..telefono aggiornato e tutte le app e i dati come prima! :)
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App