Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nada83
Scusate la mia ignoranza, ma facendo l'aggiornamento vengono mantenute tutte le app e tutti i dati del telefono o me lo ritrovo lindo e pulito?
certo!
io ad ogni nigtly faccio wipe chage e wipe davilk se via ota non ho la possibilità di poterlo flesciare...(di solito se si riesce a flesciarlo dala consol ota lo fa in automatico non perdi nulla)
ma se lo fai in manuale l'unico wipe da non fare e il data.
-
Grazie x le risposte immediate. Ora eseguo il tutto
-
Per il mio problema non c'è nessuna soluzione ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, scusatemi se eventuali questo eventuale problema sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie
-
Quote:
ricdonad
Ciao a tutti, scusatemi se eventuali questo eventuale problema sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie
io non ho questo problema, ma qualcosa forse nella installazione non è andata come doveva....io riproverei riflesciando dopo un bel full wipe.
-
dunque la pacman e la mia batteria hanno davvero litigato ho provato con tutti i kernel e svariati settaggi sono finito in un bootloop infinito...ho provato un altra rom che ha le stesse funzionalità, o meglio quasi tutte, ma che va benissimo e consuma la batteria davvero poco, x consumi e riscaldamento del processore è paragonabile se non migliorato rispetto alla rom stock si chiama archidroid ed è su xda se qualcuno ne avesse bisogno nn esitate a chiedere ; )
-
Ciao,
Faccio una domanda agli utilizzatori di questa roma da un pò di tempo e che fan un uso modesto del proprio S3; che durata ha la vostra batteria?
-
Quote:
Nettuno87
Ciao,
Faccio una domanda agli utilizzatori di questa roma da un pò di tempo e che fan un uso modesto del proprio S3; che durata ha la vostra batteria?
abbatsanza male rotfl
-
Io uso questa ROM con il kernel googy 1.7.2, non ho problemi con la batteria. Arrivo tranquillamente alla sera con ancora 30-40% ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io si ho avuto dei problemi iniziali con la batteria, ovvio appena installata, poi vi sconsiglio il kernel originale, con il googy con le opzioni di defult non è gran che, ho smanettato un po e son riuscito ad avere buoni risultati, se dopo riesco posto il file .profile da metter con sTweaksProfile, è un settaggio impuntato sulla batteria :)
Comunque controllate l'OTA, oppure: http://rom-bitch.com/devs/wedgess/i9...920-190045.zip :)
Eccolo il profilo con Googy 1.7.2: https://www.dropbox.com/sh/nm86ruw1n...Pacman.profile
A me non lagga per niente, :) e la batteria ringrazia, se volete provarlo fatemi sapere come va, male o bene che sia :)
Mettete questo file in /data/.googy
Poi su sTweaksProfile andate in restore e selezionate questo profilo :)
Altra cosa:
- Disattivate "scansione sempre disponibile" del wifi nelle impostazioni
- Scaricatevi fastdormancy dal play store (se non avete 3 Italia) e fate in modo che sia disabilitato e riavviate,
- Consiglio di ultilizzare greenify