Visualizzazione stampabile
-
raga ma voi con la pacman avete il problema di twitter che non apre + i link?cioè se io clicco sul link di un tweet mi si apre il browser che dice di non aver trovato la pagina ricercata lo fa anche per i collegamenti a istagram solo per le foto con twitpic non da problemi, ho pensato fosse un problema di conversione degli indirizzi di twitter o di compatibilità ancora non perfezionata con 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
sein
raga ma voi con la pacman avete il problema di twitter che non apre + i link?cioè se io clicco sul link di un tweet mi si apre il browser che dice di non aver trovato la pagina ricercata lo fa anche per i collegamenti a istagram solo per le foto con twitpic non da problemi, ho pensato fosse un problema di conversione degli indirizzi di twitter o di compatibilità ancora non perfezionata con 4.3
No, appena provato..mi trova i link che sono messi sui Tweet, (Uso Chrome Beta), anche foto da instagram ;)
-
Quote:
Volpe92
No, appena provato..mi trova i link che sono messi sui Tweet, (Uso Chrome Beta), anche foto da instagram ;)
io ho provato anche carbon e mi da lo stesso problema cosa può essere, anche io uso chrome
-
Quote:
sein
io ho provato anche carbon e mi da lo stesso problema cosa può essere, anche io uso chrome
Così non saprei..hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? provare un'altra da wifi/dati?
-
Ragazzi ho installato sia la Cyanogenmode prima che la PAC MAN ora, ma con entrambe non so come mai l'indicatore della potenza del segnale di rete rimane sempre vuoto nonostante il mio telefono prenda ed io riesco a chiamare e ricevere chiamate!
Qualche consiglio?
-
Ragazzi non mi funziona più il playstore.. Il download si ferma al 100% ma poi l'istallazione non parte..
-
Quote:
8obbe8
Ragazzi ho installato sia la Cyanogenmode prima che la PAC MAN ora, ma con entrambe non so come mai l'indicatore della potenza del segnale di rete rimane sempre vuoto nonostante il mio telefono prenda ed io riesco a chiamare e ricevere chiamate!
Qualche consiglio?
Non è un problema della rom... Comunque hai provato a fare un installazione pulita?
Cioè format system, data?
Che kernel monti?
Quote:
Fabio8191
Ragazzi non mi funziona più il playstore.. Il download si ferma al 100% ma poi l'istallazione non parte..
Prova a eliminare l account Google e reinserirlo...
Anche questo non è un problema della rom, ma prova anche a flashare l ultima nightly....
Se no leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=235527
-
Quote:
8obbe8
Qualche consiglio?
concordo con la risposta di volpe sul un bel full wipe.
comunque io ti consiglierei anche kerner cleaning https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
che secondo me potrebbe essere comunque un tentativo in più (anche se il kernel e lo stesso per le 2 rom,ho imparato che nel modding non si da mai nulla per scontato) e in più ti consiglierei anche di montare il googy kernel la versione 1.7.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-10-2-a.html
quindi ricapitolando:
-recovery mod
-full wipe (data/davilk/caghe)
-reinstallare la pacman (rom & gapps)
-Kernel Cleaning (segui l' installazione appena apri lo zip)
-e poi flasci il kernel googy (secondo me il migliore anche per questa rom)
tutto dovrebbe andare bene.
-
ragazzi ho una domanda....
l'aggiornamento del 23/09 e quello di oggi 24/09 ho provato ad aprire gli zip per eliminare il file boot.img per evitare di dover riflesciare il kernel googy tutte le volte che faccio un aggiornamento....però non riesco ad aprirli gli zip mi dice file danneggiato o incompleto....voi avete problemi ad aggiornare con queste ultimi due zip??
-
Io lo sto scaricando ora, ti so dire fra circa mezz ora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App