No no nessun problema, ho quella del 24 e va tutto bene... Si vede che il download non è andato a buon fine....
Quanto pesa lo zip?
Visualizzazione stampabile
Mimmo76 io non ho avuto nessun problema..però fai conto che io ho usato questo procedimento:
Download zip da internet (dal OTA non so perché il pacchetto zip è solo 3.2kb, forse flashandolo installa solo l aggiornamento, cioè non formatta il /system e poi installa tutta la ROM ma semplicemente sovrascrive i file che sono stati cambiati, ma è solo un ipotesi da verificare)
Dopo aver scaricato il file .zip,ripeto, da basket-build downloads ho aperto lo .zip col file manager X-plorer (basta cliccarci sopra e si apre) e ho eliminato la boot.img..
Flash e via, tutto regolare..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volpe tu hai un idea del perché scaricando da ota lo .zip è solo 2,3kb? È possibile che contenga solo i file che sono stati modificati fra la build del 23 e quella di oggi?
il download dell' aggiornamento di oggi 24/09 e di 2.25 kb e non riesco ad aprirlo ne tramite pc,ne tramite es gestore file (ho provato ad aprire altri file zip e li apre senza problemi) es mi dice bad zip,e su pc file corrotto o incompleto....lo ho scaricato gia' 4 volte stesso risultato.
proverò a flesciarlo comunque vedo che succede....
modifico il mess......non riesco a flesciarlo....aborted!!
Niente, scaricarlo da sito anziché da ota! Io ho fatto così e va!
ok, dal sito lo zip va bene!
adesso vorrei chiedere a tutti, oggi ho messo la versione kernel googy 1.7.3 e va mooolto bene!
mi chiedevo quanti di voi montano il googy come kernel e se avete lasciato la pacman rom come primaria e cosa avete montato come secondaria...
vorrei avere una idea su cosa montare come secondary rom che vada bene.
Credo sia un problema nella funzionalità di download da ota updates..non ne capisco di programmazione ma aprendo il file con editor di testo non mi sembra un file da flashare con le modifiche..
Io avevo in dual boot la supernexus 3 [4.3 aosp vanilla experience pura] come secondaria e andava ottimamente :)
Hai notato miglioramenti con l'aggiornamento a 1.7.3? io ho ancora 1.7.2, mi sto trovando davvero bene, sia come prestazioni che come consumi, non vorrei cambiare e poi pentirmene :D
sempre ottimo il googy! nei giochi non ho più riscontrato rallentamenti e per quello che riguarda la batteria i consumi sono buoni come prima. piu' stabile sicuramente,e mi sembra più fluido tutto l'insieme. per ora non mi dispiace.
p.s
ho fatto dei settaggi con l'app android tweaker versione pro per rendere più performante il tutto....e va da dio!
per la secondary rom ho deciso per la cyano 10.1 ieri e uscita la stabile!
Se non riuscite ad aprire il file zip non flashate quello zip xP è corrotto di suo!
Comunque io l ho scaricata dal browser del telefono perché anche a me ha dato problemi PAC console :)