Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego981
Ciao a tutti sapete dirmi se saranno inclusi prossimamente applicazioni tipo Samsung link?
No no le applicazioni Samsung qui non le vedrai mai! :) non so se ci sia l apk in giro di questa Samsung link :)
-
Grazie Volpe volevo aggiornare all'ultima nightlies sostituendo all'interno del file .zip il kernel originale con il boot.img di googy...vedendo dentro il file perņ ho notato anche la cartella META-INF. Che ne faccio? copio solo boot.img o entrambe?
-
Quote:
Volpe92
Io si ho avuto dei problemi iniziali con la batteria, ovvio appena installata, poi vi sconsiglio il kernel originale, con il googy con le opzioni di defult non č gran che, ho smanettato un po e son riuscito ad avere buoni risultati, se dopo riesco posto il file .profile da metter con sTweaksProfile, č un settaggio impuntato sulla batteria :)
Mettete questo file in /data/.googy
Poi su sTweaksProfile andate in restore e selezionate questo profilo :)
Altra cosa:
- Disattivate "scansione sempre disponibile" del wifi nelle impostazioni
- Scaricatevi fastdormancy dal play store (se non avete 3 Italia) e fate in modo che sia disabilitato e riavviate,
- Consiglio di ultilizzare greenify
Bene bene siccome a me la batteria non dura molto (ho pure una maggiorata) mi indichi un link per sTweaksProfile ?
Io ne ho trovato uno perņ non sono sicuro sia quello giusto
grazie
-
Quote:
fuego981
Grazie Volpe volevo aggiornare all'ultima nightlies sostituendo all'interno del file .zip il kernel originale con il boot.img di googy...vedendo dentro il file perņ ho notato anche la cartella META-INF. Che ne faccio? copio solo boot.img o entrambe?
Non saprei, devi chiedere a chi fa questa operazione di togliere il file boot.img dal file .zip....prova a chiedere qui XP:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
fuego981
Bene bene siccome a me la batteria non dura molto (ho pure una maggiorata) mi indichi un link per sTweaksProfile ?
Io ne ho trovato uno perņ non sono sicuro sia quello giusto
grazie
Eccolo qua: [APP][v0.40][Jan-18] StweaksProfiles - Backup/restore your stweaks settings - xda-developers
-
ciao a tutti!
ho appena installato questa rom, bella e molto fluida!
perņ mi dice che ho 1,7gb di memoria libera come mai? altra cosa e che non so come andare nella memoria esterna dal file manager!
-
Quote:
fabius21
ciao a tutti!
perņ mi dice che ho 1,7gb di memoria libera come mai? altra cosa e che non so come andare nella memoria esterna dal file manager!
Per il file manager devi premere il tasto in basso a destra quello con la stellina, mentre per la memoria forse dovresti controllare nel caso hai fatto qualche backup controlla nella cartella clockworkmod
-
Quote:
fabius21
ciao a tutti!
Non saprei se hai titanium backup quanto ti da?
-
Ho controllato tutte le cartelle ma sono quasi tutte vuote!
-
Quote:
fabius21
Ho controllato tutte le cartelle ma sono quasi tutte vuote!
Ho capito ma da titanium backup cosa ti da??
-