Ok ok non me l avevi detto!...comunque non saprei piu di fare un'installazione pulita! :) ...ma stai parlando della memoria interna??
Visualizzazione stampabile
ho fatto i 2 wipe ho reinstallato la rom ma mi da sempre 1,5gb :'(
salve ...sto provando da alcune settimane questa Rom che dire ..ottima :) un piccolo fastidio anche se non so se dipende dalla Rom ma prima mi sembrava di non averlo ..ossia non riesco a caricare la batteria dal carica della auto a 12v...naturalmente già provato con altro samsung e tutto funziona ... consigli ?..inoltre vorrei se possibile cambiare il boot animation es possible ??? grazie anticipate
bhe per la bootanimation ti direi di andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ns-per-jb.html
e per jb basta solo flesciarle da recovery.
per quello che riguarda la possibilità di ricaricarlo tramite il carica batterie da auto mi sembra davvero strano che non vada...io non ho questo problema....
mi viene in mente un paio di tentativi.
ATTENZIONE!
modifico il messaggio per un ulteriore tentativo prima del cambio kernel.
ti consiglio di seguire questa guida.... https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html prima di cambiare kernel con quello consigliato da me il googy 1.7.4a... potrebbe essere una valida soluzione.
in alternativa consiglio di farlo comunque in caso se per un motivo o per un altro decidi di cambiare il kernel,da fare dopo aver messo quello nuovo.
-primo tentativo scarica la nightly di oggi riavvia in recovery fai wipe chage e davilk e poi installa.(potrebbe essere qualche bug di versione precedente)
-secondo tentativo sempre con la ultima nightly installata prova a cambiare kernel se usi quello della rom.
prova ad installare questo [DUAL-BOOT] (05/10) Googy-Max Kernel 1.7.5 (Linux 3.0.99 / Linaro GCC 4.7.4) - xda-developers DevDB la 1.7.5 e appena uscita potresti intanto provare la 1.7.4a
anche qui fai wipe caghe e davilk poi installi da recovery lo zip.
spero che ti vada tutto apposto.
fatto tutto e qualcosa ha funzionato :) grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da aaron15
Bene, hai sostituito il kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco a togliere la barra di navigazione! e quando chiudo un app non vedo più niente sul desktop, devo entrare nella home e riuscire e riappaiono!
Io con il kernel 1.7.4a ho avuto problemi di riavvii improvvisi quando il telefono era in standby scomparsi per ora con la versione 1.7.5