dovesse ricapitare prova anche tu a fare una bella pulizia dei kernel precedenti con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Visualizzazione stampabile
dovesse ricapitare prova anche tu a fare una bella pulizia dei kernel precedenti con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
Ho messo l'ultima rom e ho notato che è stato aggiunto active display e un menu per il controllo delle animazioni. Però active display non sembra funzionare, qualcuno l'ha provato?
EDIT: come non detto, usando il kernel originale della rom funziona :)
Quote:
Originariamente inviato da gambit14
Confermo...non funziona. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti lo sistemino.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi hai anticipato....volevo anche io provarlo con il suo kernel.....mi accodo alla domanda di fuego.
funziona bene?
Edit: ho messo il kernel della rom ma non capisco come funziona.....mi puoi illuminare?? grazzziieee
ri-edit: ad un certo punto si e acceso lo schermo ed e comparso finalmente!! ma vorrei capire come e quando entra in funzione.
questo active display come funziona?
In pratica quanto ricevi una notifica il display si illumina e mostra la notifica, attivando anche il touch se volessi aprirla. E' una caratteristica del moto x ed esistono anche alcune app sullo store che hanno lo stesso funzionamento. La volevo provare ed ora con il kernel normale funziona, ma ho deciso di disattivarla perchè in effetti è un consumo inutile di batteria :D
io e da un po che mi faccio arrivare notifiche ma non si accende subito....cioè mi mando una mail,fa il suono si illumina il led ma l'active non si presenta.....dopo alcuni minuti poi si accende lo schermo....non dovrebbe farlo subito?
consuma tanto? mi sembra si possa impostare il tempo di illuminazione.
Edit.... dopo un po di tentativi ho capito il funzionamento....effettivamente e una cagatina...sarebbe bello se quando si preme per sbloccare il cell al posto della schermata di sblocco visualizzasse l'active. avrebbe più senso. una volta spento lo schermo non sere a nulla.
A me lo fa subito..L'utilità è molto limitata, può servire per vedere le notifiche senza accendere il cel tenuto sulla scrivania, o per vedere subito le notifiche quando si toglie il cel dalla tasca..Per me non vale la pena tenerlo attivato, è un consumo superfluo di batteria per me :D
da un paio di giorni non funziona piu il server Ota succede anche a voi ...???