Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Confermo! ma scarico le Nightly dal browser del cell, di per se è la stessa cosa ;)
A me l'ota e da un pezzo che mi crea problemi .... faccio come volpe dal browser. Dopo aver reinstallato il kernel originale della rom per provare l'active display ho deciso di tenerla su per un paio di giorni al posto del googy 1.7.5 visto gli eccessivi consumi della batteria. E migliorato secondo me molto l'aspetto del dualboot con la versione 1.7.5 ...ma e anche vero che sotto il profilo batteria lascia un po a desiderare.....che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
A me l'ota e da un pezzo che mi crea problemi .... faccio come volpe dal browser. Dopo aver reinstallato il kernel originale della rom per provare l'active display ho deciso di tenerla su per un paio di giorni al posto del googy 1.7.5 visto gli eccessivi consumi della batteria. E migliorato secondo me molto l'aspetto del dualboot con la versione 1.7.5 ...ma e anche vero che sotto il profilo batteria lascia un po a desiderare.....che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io in questi giorni sto facendo una prova col kernel pacman stock e mi sembra discreto, tra un paio di giorni metto il googymax nuovamente e vediamo com'è il confronto
-
Quote:
gambit14
Io in questi giorni sto facendo una prova col kernel pacman stock e mi sembra discreto, tra un paio di giorni metto il googymax nuovamente e vediamo com'è il confronto
con il googy riscontro il problema giocando con 10-15 minuti mi fa seccontra il 35-40% della batteria... però e anche vero che gira più fluido dell'originale.
-
ragazzi quante ore fate di schermo?
-
Quote:
ClaudìoS3
Massimo 3 e mezzo! :) ma su queste rom non devi basarti tanto sulla batteria
-
Quote:
ClaudìoS3
Io sono arrivato a 4 e passa, ma dipende molto dall'uso e dalla luminosità/background dello schermo..
-
Ragazzi stavo cercando una soluzione al problema di come attivare la modalità colori negativi (utile ad esempio per usare chrome la sera) e su come modificare i settaggi mdnie senza dover modificare ogni parametro dalle impostazioni del kernel (per avere dei preset di colori come sulla rom samsung stock), e ho trovato un'interessante soluzione QUI, a me funziona (con kernel stock pacman), quindi ho pensato di condividerla nel caso potesse interessare a qualcun altro :)
-
Ragazzi io invece vi chiedo questo..a voi capita che ci si cancelli la partizione /data? A me è successo ormai una decina di volte, ma non capisco ne il motivo ne quando mi capita..cioè in conseguenza a a quali mie azioni..idee?
PS. Esiste un modo per mettere la tastiora del galaxy s3 su. questa rom??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sciakysys93
Ragazzi io invece vi chiedo questo..a voi capita che ci si cancelli la partizione /data? A me è successo ormai una decina di volte, ma non capisco ne il motivo ne quando mi capita..cioè in conseguenza a a quali mie azioni..idee?
PS. Esiste un modo per mettere la tastiora del galaxy s3 su. questa rom??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao! no, non mi è mai capitato si cancellasse la partizione /data!! D: strano!!
Per quanto riguarda la tastiera dell's3 ho cercato un po in giro, ma non ho trovato nulla...prova a vedere se trovi l'apk e installarlo :)
-
ero curioso di provare questa rom... per quanto riguarda i kernel cosa mi consigliate ? googy max 1.7.5 è compatibile ? ( la scritta rossa in cima alla pagina ufficiale su xda non e che mi rassicuri molto :)