bhe, io monto proprio quello e non ho problemi....l'unica cosa e che alcune funzioni della rom come l'active display funziona solo con kernel originale della rom. nella nightly di oggi e stato aggiunto la gesture...
Visualizzazione stampabile
Il googymax è compatibile, come diceva mimmo, e funziona bene (oltre a permettere il dual boot), però ho l'impressione che alcune funzioni non vadano (ad es il touch to wake o i colori invertiti col tasto home). comunque anche il kernel stock della rom (cm) a mio parere è più che soddisfacente, quindi ti consiglierei di provare entrambi e vedere come ti trovi (sopratutto per i consumi)
Con la ultima nightly 12/10 da quanto ho capito la rom funziona con il kernel originale, fino a che i dev dei kernel non supportano le ultime funzioni aggiunte...così ho capito, se andate su XDA ne parlano nelle ultime pagine :)
Salve a tutti ho scaricato la pacman nightly del 03/10/2013 volevo sapere se era stabile e a consumi com'era messa! E comunque avebdo modem emg4 con le aokp e aosp non va a cambiare niente giisto?
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Bhe devo dire che con la nightly di oggi che ho montato questa mattina devo dire che ci sono stati miglioramenti per quello che riguarda i consumi....ma come dico sempre io dipende dall'utilizzo che si fa del device. Solo la rom stock mantiene le migliori prestazioni batteria, tutte le altre rom se arrivi alla sera con ancora il 30-40% si e miracolati .... comunque queta rom e da provare, secondo il mio giudizio la migliore del suo genere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ritiro tutto sulla compatibilità del googymax :D non sapevo che con l'ultima nightly hanno dovuto dividere il framework, quindi attualmente il googymax non è compatibile con ne nightly post 09/10..a breve comunque penso che verrà reso nuovamente compatibile :)
Perche siccome non ho una connessione internet veloce sn riuscito a scaricare quella tempo addietro ma comunque dite che merita? Allora la provo e come kernel cosa mi consigliate? E poi se per caso volessi tornare ad una rom su base samsung le rom sono tutte con aroma installer? Scusatr per una piccola parte di ot
Ma poi volendo se flasho quella c'è modo di fare tramite ota gli aggiornamenti?