Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Perche siccome non ho una connessione internet veloce sn riuscito a scaricare quella tempo addietro ma comunque dite che merita? Allora la provo e come kernel cosa mi consigliate? E poi se per caso volessi tornare ad una rom su base samsung le rom sono tutte con aroma installer? Scusatr per una piccola parte di ot
Merita, è piena di features e aggiornata continuamente, oltre ad essere abbastanza stabile :) Come kernel le ultime nightly supportano solo quello stock pacman, con quelle più vecchie puoi usare il googymax..l aggiornamento ota non funziona al 100%.
la samsung non sono tutte con aroma (credo), ma parecchie si :)
-
ma photosphere e impossibile da installare su questa rom ?
-
ragazzi, ma da dove scarico il kernel stock della roma? Ho su la googy, ma se dà problemi vorrei evitare, ecco... :)
-
Quote:
ilrosso2
ragazzi, ma da dove scarico il kernel stock della roma? Ho su la googy, ma se dà problemi vorrei evitare, ecco... :)
Il kernel viene installato con la rom, a meno che tu non abbia il dualboot con il googy allora reata il googy :)
-
Grazie Volpe, in realtà mi sono reso conto poi che la domanda era stupida, ho installato l'ipdate della rom e ho visto che il kernel era cambiato.. Questa rom mi piace moltissimo, ho sempre usato le sammy ma questa è fluida come poche. Tralasciando il PIE che trovo fastidioso e HALO che non mi piace granchè..
-
Quote:
ilrosso2
Grazie Volpe, in realtà mi sono reso conto poi che la domanda era stupida, ho installato l'ipdate della rom e ho visto che il kernel era cambiato.. Questa rom mi piace moltissimo, ho sempre usato le sammy ma questa è fluida come poche. Tralasciando il PIE che trovo fastidioso e HALO che non mi piace granchè..
Io invece lo trovo molto bello halo! XD
Il Pie sì non l ho mai sfruttato... Trovo molto più comodo la barra di navigazione (che una volta attivata disattiva il PIE :) )
-
Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
-
Quote:
mimmo76
Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmm no per il momento va bene, ma cracchia?? se lo tieni più basso va male lo stesso?? se sei iscritto su XDA fallo presente al Dev ;)
Quote:
trasposone
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
Il kernel che monta la Pac man è lo stesso della CM ;) comunque è da un bel po che non monto la CM e da quel che ricordo erano praticamente uguali come consumi :) !!
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mmm no per il momento va bene, ma cracchia, se lo tieni più basso va male lo stesso?? se sei iscritto su XDA fallo presente al Dev ;)
Quote:
Originariamente inviato da trasposone
Il kernel che monta la Pac man è lo stesso della CM ;) comunque è da un bel po che non monto la CM e da quel che ricordo erano praticamente uguali come consumi :) !!
Ho provato più basso, ma ho notato anche una diminuzione del volume stesso. Praticamente oltre al gracchiare il volume in se mi sembra anche se al massimo meno potente di prima....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App