CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Perche siccome non ho una connessione internet veloce sn riuscito a scaricare quella tempo addietro ma comunque dite che merita? Allora la provo e come kernel cosa mi consigliate? E poi se per caso volessi tornare ad una rom su base samsung le rom sono tutte con aroma installer? Scusatr per una piccola parte di ot
    Merita, è piena di features e aggiornata continuamente, oltre ad essere abbastanza stabile Come kernel le ultime nightly supportano solo quello stock pacman, con quelle più vecchie puoi usare il googymax..l aggiornamento ota non funziona al 100%.
    la samsung non sono tutte con aroma (credo), ma parecchie si
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma photosphere e impossibile da installare su questa rom ?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma da dove scarico il kernel stock della roma? Ho su la googy, ma se dà problemi vorrei evitare, ecco...

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma da dove scarico il kernel stock della roma? Ho su la googy, ma se dà problemi vorrei evitare, ecco...
    Il kernel viene installato con la rom, a meno che tu non abbia il dualboot con il googy allora reata il googy

6. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

ilrosso2 (14-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie Volpe, in realtà mi sono reso conto poi che la domanda era stupida, ho installato l'ipdate della rom e ho visto che il kernel era cambiato.. Questa rom mi piace moltissimo, ho sempre usato le sammy ma questa è fluida come poche. Tralasciando il PIE che trovo fastidioso e HALO che non mi piace granchè..

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Grazie Volpe, in realtà mi sono reso conto poi che la domanda era stupida, ho installato l'ipdate della rom e ho visto che il kernel era cambiato.. Questa rom mi piace moltissimo, ho sempre usato le sammy ma questa è fluida come poche. Tralasciando il PIE che trovo fastidioso e HALO che non mi piace granchè..
    Io invece lo trovo molto bello halo! XD
    Il Pie sì non l ho mai sfruttato... Trovo molto più comodo la barra di navigazione (che una volta attivata disattiva il PIE )

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?

Mmm no per il momento va bene, ma cracchia?? se lo tieni più basso va male lo stesso?? se sei iscritto su XDA fallo presente al Dev

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
    Il kernel che monta la Pac man è lo stesso della CM comunque è da un bel po che non monto la CM e da quel che ricordo erano praticamente uguali come consumi !!
    Ultima modifica di Volpe92; 14-10-13 alle 21:32

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92
    Originariamente inviato da mimmo76

Mmm no per il momento va bene, ma cracchia, se lo tieni più basso va male lo stesso?? se sei iscritto su XDA fallo presente al Dev

Originariamente inviato da trasposone
    Il kernel che monta la Pac man è lo stesso della CM comunque è da un bel po che non monto la CM e da quel che ricordo erano praticamente uguali come consumi !!

Ho provato più basso, ma ho notato anche una diminuzione del volume stesso. Praticamente oltre al gracchiare il volume in se mi sembra anche se al massimo meno potente di prima....

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio