Ok confermo, siccome sono in dualboot, ho una rom sammy, e la Pac-man...(quindi il kernel è lo stesso) ma l'audio è diverso! di fatti sulla Pac-man, come hai detto ha una qualità inferiore!!
Visualizzazione stampabile
Ok confermo, siccome sono in dualboot, ho una rom sammy, e la Pac-man...(quindi il kernel è lo stesso) ma l'audio è diverso! di fatti sulla Pac-man, come hai detto ha una qualità inferiore!!
adesso ho un altro problema....ho installato il googy e volevo mettere la pac come secondaria tramite un nandroid e lasciare la probam come primaria visto il problema dell'audio (che ha me da fastidio da matti)....premetto di aver già provato questa operazione con la pa e la carbon.
ho fatto due prove, con la probam come primaria e installando da nandroid la pac come secondaria si blocca nella bootanimation...
incredibilmente anche se la installo come primaria e secondaria metto la probam stessa cosa....
faro' una prova installando una release e poi aggiornarla con una nightly....possibile che abbiano cambiato qualcosa che possa aver causato questa situazione?
ripeto con altri nandroid di altre rom mai avuto problema.
Ok provato....credo che queste due rom non possano girare in dualboot assieme.
Visto i problemi di audio della Pac per ora
Terrò la probam.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un giorno di questi la voglio provare ma chiedo un parere a tutti....se vorrei provare la PACMAN provo la 4.3 o la 4.2.2?? Ho questo dubbio da un po ._.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Grazie :) altra cosa scusa la pivellagine, Devo scaricare dalla cartella nightlies oppure dalla cartella relase ?? Ne ho viste tantissime nella prima cartella credo sia quella...ma non pensavo ci fosse un aggiornamento al giorno :O
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Raga io ho un problema che noto mi sembra dalle ultime due o tre nightlies ovvero quando scrivo, ogni tot mi si chiude da sola la tastiera oppure in duverse app il tasto back non risponde anche se si illumina e vibra il telefono..soluzioni? Riscontri?
Edit:al riavvio del telefono la situazione migliora come anche quando avevo riflashato l'ultima rom.. Peggiorando nel tempo potrebbe dipendere da qualcosa che ho installato che si avvia?
Confermo i problemi audio, ma soprattutto il dialer crasha!!! Ho la versione nightly del 14 ottobre, nessuno ha lo stesso...guaio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App