Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8obbe8
Scarica le nightlies, solitamente sono stabili :)
Forse le release sono le nightlies piu note per stabilita?? Vorrei capire la differenza sostanziale piu o meno :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Forse le release sono le nightlies piu note per stabilita?? Vorrei capire la differenza sostanziale piu o meno :)
No no le release sono versioni stabili... Non sono nightly.... E quelle release che vedi sono solo della 4.2.2...
Di release 4.3 non ce ne sono :)
-
Quote:
Volpe92
No no le release sono versioni stabili... Non sono nightly.... E quelle release che vedi sono solo della 4.2.2...
Di release 4.3 non ce ne sono :)
Tutto chiaro :) Spero in delle versioni stabili della 4.3 visto che vedo lamentare persone anche di crash pesanti come dialer e altro ...tanto in coda prima della PAC man devo provare imperium ma ebteambe mi attirano a magnete :D
-
Quote:
William93
Tutto chiaro :) Spero in delle versioni stabili della 4.3 visto che vedo lamentare persone anche di crash pesanti come dialer e altro ...tanto in coda prima della PAC man devo provare imperium ma ebteambe mi attirano a magnete :D
Penso che si passerà diretti alla 4.4...
Comunque io ho la imperium come primaria e pac man come secondaria in dualboot :D
-
Quote:
trasposone
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
io sono passato da pac a cm 10.2, i consumi sono grossomodo uguali, ma la pac ha più features che se attivate consumano batteria (es halo e active display)
-
Quote:
William93
dai un'occhiata anche alla slimbean e alla carbon :D
-
con la versione di oggi il dialer funziona... :)
-
Quote:
ilrosso2
con la versione di oggi il dialer funziona... :)
Buona! io sono fermo alla nightly del 9 ottobre, perchè il googy non è stato ancora aggiornato!, ho fatto presente al dev della pac-man su fatto dell'audio...speriamo risolvano XP :)
-
Quote:
gambit14
dai un'occhiata anche alla slimbean e alla carbon :D
Per quanto riguarda la slim l'avevo adocchiata tempo a dietro ma è molto poco seguita....la carbon invece non sapevo fosse LINARO....qualsiasi ROM Linaro mi è risultata una bomba, Luna rom è un progetto fermo ormai da tempo, ma da una pista a tutte le aosp-aokp che ho provato che sono state aggiornate giornalmente.
Ci faro un pensierino a questa Carbon ;)
-
Confermo che i problemi al dialer sono spariti, sto notando che la batteria dura di più con il kernel della rom ed è più fluida anche. Oggi mi ha crashato "l'ui sistema" quando ho cambiato due/tre volte di seguito la luminosità... a voi?