Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego981
Io in questo momento ho 12h di funzionamento con 60% di carica, 44% schermo... ti posso dire che ultimamente si avvicina alla sammy, per l'audio non credo ci siano problemi, forse qualche db in meno non so...
Sei stato di grande aiuto ma te ora hai quella del 16? Procedo al download di quella
-
Quote:
gennafx
Sei stato di grande aiuto ma te ora hai quella del 16? Procedo al download di quella
No io ho quella del 15. quella del 16 non è uscita io vedo solo il log
-
Stavo provando a scaricare la nightly del 16... sono nella cartella delle nightly della pac e vedo che la grandezza del 16 è di 553 b è possibile? :what:
-
Quote:
fuego981
No io ho quella del 15. quella del 16 non è uscita io vedo solo il log
Ok scusa ho commentato a vuoto :D
-
Quote:
gennafx
Stavo provando a scaricare la nightly del 16... sono nella cartella delle nightly della pac e vedo che la grandezza del 16 è di 553 b è possibile? :what:
No no il file deve essere .zip ;)
-
Quote:
gennafx
No ti ho appena detto che è il file log non la rom;)
-
Oggi ho visto una pac-rom installata su un gs4 e aveva una bella applicazione chiamata "visualizzazione wifi" nel menu impostazioni-->system-->display&light. Mi ha detto questo mio amico che serve per inviare le immagini su altri dispositivi muniti di wifi tipo tv tablet ecc, credete che la implementeranno nella nostra?
-
Buongiorno volevo sapere come vi trovate con l'ultima nightly del 15, a me consuma davvero troppa batteria.
saluti :)
-
Quote:
ziopecos
Buongiorno volevo sapere come vi trovate con l'ultima nightly del 15, a me consuma davvero troppa batteria.
Io devo ancora provarla, sto aspettando che venga aggiornato il Googy per poter provare le ultime nighlty...
ma che kernel usi?
utilizzi Greenify?
hai disabilitato il fastdormancy?
Disattiva la sincronizzazione automatica
Tieni il 2g
-
Quote:
ziopecos
confermo! in aprticolare ho visto che servizi google e media server sono su percentuali piu alte di quanto ricordo ....puo essere sia google now a succhiare cosi tanta batteria ?
ps: qualcuno sa come si toglie la possibilta di andare su Gnow premendo il tasto menu ? e fastidioso ....