Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminatore00
confermo! in aprticolare ho visto che servizi google e media server sono su percentuali piu alte di quanto ricordo ....puo essere sia google now a succhiare cosi tanta batteria ?
ps: qualcuno sa come si toglie la possibilta di andare su Gnow premendo il tasto menu ? e fastidioso ....
Aspetta qualche giorno per trarre conclusioni... si comunque che le aokp hanno un consumo più elevato delle sammy...
per il servizio google può sparire flashando una prossima nighly o altro..
per il tasto menù dovrebbe esserci una voce nelle impostazioni PAC-man (hardware key) lo attivi e cambi "Menù key (long press)
-
sisi lo so, poi ancora devo fare un po cicli di carica e scarica completi
cmq se apro la voce ''buttons'' in nelle impostazioni pac man mi crasha....mi sa proprio che me la dovro tenere :)
-
Quote:
sminatore00
sisi lo so, poi ancora devo fare un po cicli di carica e scarica completi
cmq se apro la voce ''buttons'' in nelle impostazioni pac man mi crasha....mi sa proprio che me la dovro tenere :)
Con la nightly del 18 buttons non crasha...appena provato ;)
-
-
Sera a tutti... Ho provato le ultime nightly e con tutte riscontro un problema. Sulla schermata iniziale il cellulare è molto lento a caricare immagine di sfondo e le icone delle app. Devo entrare nel menù e poi tornare indietro per visualizzare il tutto.
Ho provato pure a cambiare kernel ma il problema è identico.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
nada83
Sera a tutti... Ho provato le ultime nightly e con tutte riscontro un problema. Sulla schermata iniziale il cellulare è molto lento a caricare immagine di sfondo e le icone delle app. Devo entrare nel menù e poi tornare indietro per visualizzare il tutto.
Ho provato pure a cambiare kernel ma il problema è identico.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Usi il launcher di defult? se usi Nova fa lo stesso??
-
Ora provo nova e ti faccio sapere .grazie intanto
-
Con nova problema risolto...
Thanks
-
Che novità ci sono nelle ultime nightly? io al momento sono passato a cm 10.2 ma me ne sto un po' pentendo :D
-
Salve a tutti io ho riscontrato un problema in questa rom che non mi pare di aver letto nelle pagine di questo thread.
dopo aver installato la rom e le gapps, e fatto reboot, mi dice "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" dopo aver scelto la lingua.
E' un problema della Gapps? Non riesco a capire dove stia sbagliando, dovrebbero essere corrette, per android 4.3.. e la rom ho scaricato l'ultima nighlty