Io personalmente ti consiglio di farlo il backup, ci vogliono 3 secondi, detto questo il telefono e tuo e il rischio di incappare in un ferma carte è tuo :)
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io personalmente ti consiglio di farlo il backup, ci vogliono 3 secondi, detto questo il telefono e tuo e il rischio di incappare in un ferma carte è tuo :)
In ogni caso se vai in recovery fai i dovuti wipe e flashi la ROM (senza scancherare troppo con i kernel e con la sezione mounts e storage perché mi è sparito l efs più di una volta facendo cosi) non corri nessun rischio secondo me
ok grazie comunque ne vale la pena
va bene questa rom? tu la stai usando? grazie
Si la sto usando e per me è la migliore.. Anche come consumi non è esagerata (se ti interessa ho messo poco fa una foto del ciclo batteria di oggi)..e come velocità..beh.. Spaventosa :)
anche io sono dello stesso parere,questa rom e buona ed e molto personalizzabile...anche io con la batteria non mi lamento.
il problema,e che nei giochi (e ne ho 2 messi in croce) poco dopo aver cominciato a giocare cominciano i rallentamenti.....ma nel complesso non mi lamento,questa rom solo per le personalizzazioni bisognerebbe averla!
Hai ragione mimmo..io infatti ho deciso che per giochi, foto, video editor e quant altro uso una stock ROM..infatti ho un dual boot con questa e la android revolution come seconda ROM.. Però da uso quotidiano tipo whatsapp - messaggi - FB - foto senza pretese questa ROM è la meglio che io abbia provato..con l ultimo android poi..
e da un po che manco dal forum....da quello che ho letto in giro il dual boot non va con la 4.3 invece tu la hai...anche io monto il kernel googy 1.7.2 come posso anche io fare il dual boot?
mi sono perso qualcosa...
tutto apposto..graie...
Il dual boot funziona bene sul 4.3! Anche se consiglio di installare la PAC man come ROM primaria!!
Spero per te che vada tutto bene! E se non l hai già fatto fai un backup dell /efs
Perché quando avevo dei problemi con il dualboot e installavo e reinstallavo le ROM e il kernel, per ben due volte mi si è cancellata la cartella /efs e se non avevo il backup ora col c***o che ti stavo scrivendo :-)
Cmq se continui a non avere problemi la provo anche io la supernexus, se mi tieni informato mi fai un favore!
Si grazie del suggerimento, ho già fatto backup dell'efs su sd esterna e pc :) per quello che ho potuto provare finora sembra funzionare, ma come secondaria l'ho usata solo qualche ora e senza usare molte app..Su xda un utente aveva provato a flasharla come rom secondaria (se non sbaglio aveva ultimarom come primaria) e non funzionava, quindi forse funziona solo mettendo rom 4.3 anche in primaria o usando un restore per mettere la supernexus come secondaria..
Vi terrò informati su come si comporta la rom :)
Scusate ma avevo postato una domanda riguardante lo standby durante l'uso del giroscopio. Come risolvo secondo voi? Grazie e questa volta non mi snobbate xD
Sono riuscito a disabilitare le (fastidiosissime :P) animazioni, andando in opzioni sviluppatore scorrendo in basso c'è la possibilità di settare animazioni su 0 [disabilitato] (1x è il valore di default).
Oggi ho provato ad usare sulla rom secondaria tutte le app base (viber, whatsapp, facebook, chrome, etc) e un gioco (temple run 2) e ha funzionato tutto bene..dopodichè ho eliminato il dual boot perchè mi sono reso conto che preferisco tenere solo una rom ed ottimizzarla, piuttosto che averne 2 e fare confusione :D
Disponibile un aggiornamento OTA in PAC-man Console :)
Io ho un problema, la ROM va perfettamente, il problema ce l'ho col BT che praticamente io uso il programma torque e con la ROM 4.1.2 e funziona perfettamente, mentre mettendo questa ROM il cellulare di associa anche al dispositivo ma il programma non riesce ad accoppiarsi, come posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scaricata e installata tnk!
allora dopo vari tentativi ieri sera sono riuscito ad installare in dualboot la pac primaria e la paranoid 3.99.
per installare la nuova nygtly della pac ho scaricato via ota e non facendomi flesciare lo zip dalla console della pac ho deciso di farlo da recovery cwm.
una volta installata riavvio e non mi si presenta la possibilità di poter scegliere il dualboot.
praticamente riflesciando il kernel googy 1.7.2 da recovery e riavviato e ripartito il dualboot.
incuriosito da questo fatto, ho ripristinato un nandroid,ed ho provato ha flesciare la nighly da recoveri di stweaks, praticante e successa la stessa cosa di prima...ho dovuto riflesciare il kernel perché non mi dava dinuovo la possibilità del dualboot.
Scusate la mia ignoranza, ma facendo l'aggiornamento vengono mantenute tutte le app e tutti i dati del telefono o me lo ritrovo lindo e pulito?
Se hai la PAC primaria fai cosi:
Vai su stweaks, nella sezione (mi pare) dual boot, in fondo c'è un pulsante che si chiama "hijack recovery".. Cliccalo..sostanzialmente ti sostituisce la recovery che hai con quella "for dualboot" del googy max (CWM 6.0.3.2 con "qualche" modifica).. Dopodiché vai in recovery mode, flash della nightly, wipe cache e dalvik.. E funziona (testato da me)..
Se hai la PAC come secondaria fai la stessa cosa però (ovviamente) dopo essere entrato in recovery vai in "dualboot options" poi vai si "install zip ad 2nd ROM from SDcard/external sdcard" e flashi.. Poi wipe cache e dalvik e via (testato con googy max 1.7.1 - first ROM stock Samsung e 2nd ROM PAC man 4.3)
App e dati rimangono invariati!
Flashi lo .zip, wipe cache e dalvik cache e reboot..telefono aggiornato e tutte le app e i dati come prima! :)
certo!
io ad ogni nigtly faccio wipe chage e wipe davilk se via ota non ho la possibilità di poterlo flesciare...(di solito se si riesce a flesciarlo dala consol ota lo fa in automatico non perdi nulla)
ma se lo fai in manuale l'unico wipe da non fare e il data.
Grazie x le risposte immediate. Ora eseguo il tutto
Per il mio problema non c'è nessuna soluzione ?
Ciao a tutti, scusatemi se eventuali questo eventuale problema sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie
dunque la pacman e la mia batteria hanno davvero litigato ho provato con tutti i kernel e svariati settaggi sono finito in un bootloop infinito...ho provato un altra rom che ha le stesse funzionalità, o meglio quasi tutte, ma che va benissimo e consuma la batteria davvero poco, x consumi e riscaldamento del processore è paragonabile se non migliorato rispetto alla rom stock si chiama archidroid ed è su xda se qualcuno ne avesse bisogno nn esitate a chiedere ; )
Ciao,
Faccio una domanda agli utilizzatori di questa roma da un pò di tempo e che fan un uso modesto del proprio S3; che durata ha la vostra batteria?
Io uso questa ROM con il kernel googy 1.7.2, non ho problemi con la batteria. Arrivo tranquillamente alla sera con ancora 30-40% ...
Io si ho avuto dei problemi iniziali con la batteria, ovvio appena installata, poi vi sconsiglio il kernel originale, con il googy con le opzioni di defult non è gran che, ho smanettato un po e son riuscito ad avere buoni risultati, se dopo riesco posto il file .profile da metter con sTweaksProfile, è un settaggio impuntato sulla batteria :)
Comunque controllate l'OTA, oppure: http://rom-bitch.com/devs/wedgess/i9...920-190045.zip :)
Eccolo il profilo con Googy 1.7.2: https://www.dropbox.com/sh/nm86ruw1n...Pacman.profile
A me non lagga per niente, :) e la batteria ringrazia, se volete provarlo fatemi sapere come va, male o bene che sia :)
Mettete questo file in /data/.googy
Poi su sTweaksProfile andate in restore e selezionate questo profilo :)
Altra cosa:
- Disattivate "scansione sempre disponibile" del wifi nelle impostazioni
- Scaricatevi fastdormancy dal play store (se non avete 3 Italia) e fate in modo che sia disabilitato e riavviate,
- Consiglio di ultilizzare greenify