Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dingo92
Salve a tutti io ho riscontrato un problema in questa rom che non mi pare di aver letto nelle pagine di questo thread.
dopo aver installato la rom e le gapps, e fatto reboot, mi dice "L'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" dopo aver scelto la lingua.
E' un problema della Gapps? Non riesco a capire dove stia sbagliando, dovrebbero essere corrette, per android 4.3.. e la rom ho scaricato l'ultima nighlty
Fai così: fai format system wipe data... Flashi la rom senza le gapps, avvi la rom poi ovviamente non hai il google play ecc,
Quindi torni in recovery e flashi le gapps che hai, che sono quelle giuste ;)
-
Quote:
Fai così: fai format system wipe data... Flashi la rom senza le gapps, avvi la rom poi ovviamente non hai il google play ecc,
Quindi torni in recovery e flashi le gapps che hai, che sono quelle giuste
Ok grazie adesso provo ;) una domanda per essere sicuro: quando dici format system wipe data, intendi il "wipe data/factory reset" della philz recovery giusto? o anche altre azioni che dovrei fare
-
Quote:
dingo92
Ok grazie adesso provo ;) una domanda per essere sicuro: quando dici format system wipe data, intendi il "wipe data/factory reset" della philz recovery giusto? o anche altre azioni che dovrei fare
Mmm non ho mai usato la Philizrecovery XP....ho sempre usato la CWM....sulla CWM sono due cose separate, wipe data ti formatta le app, format system di formatta la paritizione /System :)
-
salve ragazziiii... :) ho scaricato la rom e l'ho messa nella sd.. faccio il wipe data factory ecc. flasho tutto si avvia il telefono e alla prima schermata di configurazione dove dice la lingua faccio ok e mi dice problema nella configurazione e non mi fa fare più niente.. poi scarico un'altra versione nightly la rinstallo e e lo stesso erroe ma cosa può essere ???
-
Quote:
giuseppedi
salve ragazziiii... :) ho scaricato la rom e l'ho messa nella sd.. faccio il wipe data factory ecc. flasho tutto si avvia il telefono e alla prima schermata di configurazione dove dice la lingua faccio ok e mi dice problema nella configurazione e non mi fa fare più niente.. poi scarico un'altra versione nightly la rinstallo e e lo stesso erroe ma cosa può essere ???
Come ho detto primarifai wipe data e format system, flasha solo la rom, avvi senza Gapps...una volta avviato lo rimandi in recovery e flashi le Gapps :) non so perchè sta cosa con le ultime nightly XD
-
e infatti la seconda volta ho avviato senza le gapps
-
ragazzi ci sono riuscito :) una cosa non riesco a togliere la barra in basso per tornare indietro ecc.?
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi ci sono riuscito :) una cosa non riesco a togliere la barra in basso per tornare indietro ecc.?
Parli della barra di navigazione? con Recent, Home e Back??
-
Quote:
Mmm non ho mai usato la Philizrecovery XP....ho sempre usato la cwm....sulla CWM sono due cose separate, wipe data ti formatta le app, format system di formatta la paritizione /System
Grazie mille volpe92 ora tutto perfetto!!! grandissimo
-
Ragazzi ma dell'ultima nightly mi sapete dire qualcosa?