Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ragazzi ma dell'ultima nightly mi sapete dire qualcosa?
Cioè ? Io non ho riscontrato problemi! L ultima presente è del 18...quella del 19 non è uscita...
-
Quote:
Volpe92
Cioè ? Io non ho riscontrato problemi! L ultima presente è del 18...quella del 19 non è uscita...
Stabilità e consumi... com'è nessa? Io ho quella del 16 sopra per ora e nn va malaccio
-
Quote:
gennafx
Stabilità e consumi... com'è nessa? Io ho quella del 16 sopra per ora e nn va malaccio
Stabilità è ok! ;) come al solito :)
I consumi non saprei... L ho riflashata oggi con il kernel stock... Vediamo!
-
Avendo già le Gapps installate ma una cm based diversa facendo un full wipe mi si presenta il problema durante la prima installazione?
Altra cosa ma si aggiorna davvero TUTTI i giorni? :o
-
Quote:
Locaa92
Avendo già le Gapps installate ma una cm based diversa facendo un full wipe mi si presenta il problema durante la prima installazione?
Altra cosa ma si aggiorna davvero TUTTI i giorni? :o
No no... Sei te a decidere quando aggiornare, se trovi dei problemi che ti creano fastidio aggiorni fino a che non trovi risolto....
Tu quando vai a cambiare una rom devi riflashare anche le Gapps perchè è sempre consigliato fare un format System e wipe data nel cambio rom, in questo caso visto il problema della prima configurazione, ti consiglio di:
fare format System e wipe data, flashi la rom senza gapps, avvi il telefono, ritorni in recovery e l
Flashi le gapps....
Spero risolvano questo inconveniente :)
-
Scusate ma per caso esiste un modo per tenere sempre spenti i pulsanti del cellulare, tranne ovviamente quando li uso? Perché ho notato che ogni volta che tocco lo schermo si illuminano, e nelle impostazioni è possibile modificare solo dopo quanto tempo si devono spegnere. Che non è la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi ci sono riuscito :) una cosa non riesco a togliere la barra in basso per tornare indietro ecc.?
Non so se ci sei riuscito cmq bisogna andare in impostazioni-->pac-man-->hybrid Properties scorri a sinistra e vai su Interfaccia dovresti trovare Barra di Navigazione e la porti a 0%, in strumenti metti modalità esperto
-
Quote:
fuego981
Non so se ci sei riuscito cmq bisogna andare in impostazioni-->pac-man-->hybrid Properties scorri a sinistra e vai su Interfaccia dovresti trovare Barra di Navigazione e la porti a 0%, in strumenti metti modalità esperto
Non parlava della barra di navigazione ma dei tasti soft touch in parte al tasto Home :)
Quote:
dingo92
Scusate ma per caso esiste un modo per tenere sempre spenti i pulsanti del cellulare, tranne ovviamente quando li uso? Perché ho notato che ogni volta che tocco lo schermo si illuminano, e nelle impostazioni è possibile modificare solo dopo quanto tempo si devono spegnere. Che non è la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-I9300
Non saprei, ma te dove hai trovato l'impostazione per cambiare il tempo??
-
Quote:
Volpe92
Non parlava della barra di navigazione ma dei tasti soft touch in parte al tasto Home :)
Dingo no è vero...ma Giuseppedi credo che parla di quella perché lui la voleva proprio eliminare.:)
-
Quote:
Volpe92
Non saprei, ma te dove hai trovato l'impostazione per cambiare il tempo??
Io parlavo dei tasti soft-touch come dice fuego981 :)
in impostazioni-->pac-man-->buttons, backlight.. è alla fine, sotto sistema :) li puoi anche lasciare sempre spenti.. meglio forse