Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dingo92
Io parlavo dei tasti soft-touch come dice fuego981 :)
in impostazioni-->pac-man-->buttons, backlight.. è alla fine, sotto sistema :) li puoi anche lasciare sempre spenti.. meglio forse
I tasti soft-touch sono quelli in parte al tasto fisico home, i tasti che parlava fuego981 sono quelli della barra di navigazione :)
Appunto io pensavo che tu parlassi di quelli in parte al tasto fisico home ;)
-
Quote:
Volpe92
I tasti soft-touch sono quelli in parte al tasto fisico home, i tasti che parlava fuego981 sono quelli della barra di navigazione :)
Appunto io pensavo che tu parlassi di quelli in parte al tasto fisico home ;)
Pardon errore mio :) già che ci sono vi chiedo che Kernel consigliate di mettere. Premetto che è la prima volta che lo cambio (ho cominciato adesso a smanettare con android).. Comporta qualche perdita di funzionalità?
-
Quote:
dingo92
Pardon errore mio :) già che ci sono vi chiedo che Kernel consigliate di mettere. Premetto che è la prima volta che lo cambio (ho cominciato adesso a smanettare con android).. Comporta qualche perdita di funzionalità?
No no funzionalità no!
Io per il momento sono ancora con lo stock!
Ho sempre montato il googy e mi son trovato bene, per cui te lo consiglio! ;)
-
Quote:
Volpe92
No no funzionalità no!
Io per il momento sono ancora con lo stock!
Ho sempre montato il googy e mi son trovato bene, per cui te lo consiglio! ;)
Ok grazie proverò :) siccome ho notato che consuma parecchia batteria..
-
Quote:
dingo92
Ok grazie proverò :) siccome ho notato che consuma parecchia batteria..
Si purtroppo è una pecca della ROM, penso possa dipendere anche da quante funzioni sono attive...visto che la ROM ne ha un'infinità ;)
NIGHTLY DEL 20 e 21 causano FC su alcune applicazione: CONSIGLIO DI RIMANERE SULLA NIGHTLY DEL 18
-
Quote:
Volpe92
Si purtroppo è una pecca della ROM, penso possa dipendere anche da quante funzioni sono attive...visto che la ROM ne ha un'infinità ;)
NIGHTLY DEL 20 e 21 causano FC su alcune applicazione: CONSIGLIO DI RIMANERE SULLA NIGHTLY DEL 18
Quindi io se riflasho la nightly del 18 risolvo? Mi serve in questo momento il telefono ahah, grazie in anticipo
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Quindi io se riflasho la nightly del 18 risolvo? Mi serve in questo momento il telefono ahah, grazie in anticipo
Si si con la nightly del 18 risolvi ;)
-
Ho risolto, ora volevo sapere una cosa:
Come faccio a mettere le impostazioni nella modalità tablet, che in modo che abbia due pannelli, non so se mi spiego ahah, grazie
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ho risolto, ora volevo sapere una cosa:
Come faccio a mettere le impostazioni nella modalità tablet, che in modo che abbia due pannelli, non so se mi spiego ahah, grazie
Ho capito, cioè avere i due pannelli distinti? Non penso si possa.... Comunque in impostazioni pac man > hybrid setting, poi mettere le varie modalità (smartphone, phablet tablet ecc) prova a vedere se riesci :)
-
Sisi, intendevo due pannelli. Però volevo metterli con la modalità Stock UI, quella smartphone. Ho visto su xda e mi sembra anche qui che ci sono screenshot con questi due pannelli nella modalità stock.