Neanche io sinceramente XD penso comunque sia stato un'errore nel caricamento nei server delle nightly, comunque è una cosa che sarà risolta (penso) già domani :)
Visualizzazione stampabile
Salve, confermo i mille problemi delle ultime due nightly FC di praticamente tutte le applicazioni.
Ho un altro problema, il cell non mi "regge" clash of clan quando ho acceso ttorrent...pensate problema della ram o è possibile che ci sia qualcosa in più.
Cmq ero un po restio a passare a questa Rom, ma il risultato è stato di avere tra le mani un nuovo cellulare praticamente.
P.S. uso il kernel stock che con googy mi dava molti problemi in piu (launcher lentissimo app che non si aprivano o erano lentissime)
Ragazzi ho messo come kernel il googy però noto che ciuccia molta batteria.. Che kernel mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho la nightly 18 e ho Nova Prime come Launcher, vorrei settare le trasparenze nella status bar, ma non riesco a trovare le impostazioni da nessuna parte.
Qualcuno ha un suggerimento?
Per lo Status bar vai in hybrid setting, vai sulla barra a sinistra > applicazioni>Nova e la modifichi i colori :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/e5ypyvuj.jpg
Ok, tutto chiaro, mi hai aperto un mondo! :)
Ragazzi ma le gapps del 12/08/2013 vanno bene da flashare con la pac man ? Io ho la nightly del 16
Ragazzi ma la nightly di oggi quando sarà disponibile sarà più stabile delle due precedenti credo?
Ragazzi, qualcuno ha notato problemi durante il caricamento della batteria? ogni tanto, anche se il cavo è ben messo, dice in carica poi collegare il caricabatterie e via di seguito... come risolvo? è uno dei problemi della cm?