Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ragazzi ma le gapps del 12/08/2013 vanno bene da flashare con la pac man ? Io ho la nightly del 16
Si si vanno bene sono quelle 4.3 che ho scaricato anch'io ;)
Quote:
giuseppedi
Ragazzi ma la nightly di oggi quando sarà disponibile sarà più stabile delle due precedenti credo?
Bè oggi non è uscita :P ...comunque sono sempre nightly! sicuramente DEVONO risolvere il problema delle ultime due :) di stabile si vedrà solo con la 4.4 ;)
Quote:
JaCkAnNyS3
Ragazzi, qualcuno ha notato problemi durante il caricamento della batteria? ogni tanto, anche se il cavo è ben messo, dice in carica poi collegare il caricabatterie e via di seguito... come risolvo? è uno dei problemi della cm?
Mmm no non ho trovato questo problema XP!
-
Quote:
Volpe92
Si si vanno bene sono quelle 4.3 che ho scaricato anch'io ;)
Bè oggi non è uscita :P ...comunque sono sempre nightly! sicuramente DEVONO risolvere il problema delle ultime due :) di stabile si vedrà solo con la 4.4 ;)
Mmm no non ho trovato questo problema XP!
La nightly del 16 ha problemi o posso tenerla?
-
Quote:
gennafx
La nightly del 16 ha problemi o posso tenerla?
Si si che io ricordi va bene :)
-
Quote:
Volpe92
Si si che io ricordi va bene :)
la 18 ha tanti miglioramenti in piu?
-
Quote:
gennafx
la 18 ha tanti miglioramenti in piu?
No, e se ci sono, sono impercettibili ;) almeno da quello che ho provato! :)
Edit: ieri ho provato a flashare il googy 1.7.6..... O.o
Quella versione ha un battery drain assurdo!
Sono ritornato al kernel stock ;)
-
ragazzi questo kernel googy non so a voi ma mi ciuccia troppa batteria.. dove trovo il kernel stock o non so cosa mi consigliate voi ?
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi questo kernel googy non so a voi ma mi ciuccia troppa batteria.. dove trovo il kernel stock o non so cosa mi consigliate voi ?
Si si come ho confermato sopra ha un battery drain superiore con la 1.7.6....per avere il kernel stock basta che riflashi la rom con wipe cache e dev cache ;)
-
E tu come ti trovi con il kernel stock? Comunque con questa nightly del 20 ho un sacco di problemi mi capita spesso che il cellulare lo sblocco e il telefono si impalla e si riavvia!!!
-
ho fatto wipe cache e wipe dev cache e ora appena apro qualsiasi applicazione mi dice l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo come mai ?
-
Quote:
giuseppedi
ho fatto wipe cache e wipe dev cache e ora appena apro qualsiasi applicazione mi dice l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo come mai ?
Si era già parlato che quella nightly ha problemi ;)!! io sono fermo a quella del 18!! se ha avuto problemi già dall'inizio ce li avrà per sempre quella nightly
Comunque con il kernel stock ho un consumo nella media....ero arrivato a 3h e mezza di schermo, dopo dipende sempre dall'uso personale!!
Sul terzo post di questa discussione ho messo dei consigli per la batteria ;)