Visualizzazione stampabile
-
Io con la nightly del 18 ho avuto parecchi problemi. Sono passato a quella del 20 e per installarla ho dovuto fare un factory data cache in quanto non riuscivo a installarla. Ma con il senno di poi è stata una fortuna. Infatti ora il telefono gira benissimo e pure il consumo di batteria è eccellente a mio parere( uso kernel stock)
-
Ho installato la 18 e tutto funziona benissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nada83
Io con la nightly del 18 ho avuto parecchi problemi. Sono passato a quella del 20 e per installarla ho dovuto fare un factory data cache in quanto non riuscivo a installarla. Ma con il senno di poi è stata una fortuna. Infatti ora il telefono gira benissimo e pure il consumo di batteria è eccellente a mio parere( uso kernel stock)
Strano, ma che tipo di problemi avevi con quella del 18?
-
Il luncher era lentissimo. Moltissime APL andavano in crush. Riavvii automatici del cell.
-
Quote:
nada83
Il luncher era lentissimo. Moltissime APL andavano in crush. Riavvii automatici del cell.
Non saprei, a me va bene... :-\ comunque trebuchet non mi è mai piaciuto...sono sempre andato diretto di Nova Launcher!! ;)
-
ma come faccio a cambiare il tipo di carattere del sistema ?
-
Speriamo esca una versione stabile e tutti i problemini saranno risolti. Anzi meglio ancora speriamo che al più presto escano versioni 4.4 kitkat. Cmq è la migliore ROM che ho provato
-
Quote:
giuseppedi
Mmm non saprei, so che su xda c'era qualcosa...c'era uno zip da flashare pe ril carattere Roboto...comunque sono tutti zip d flashare...non so se ci sia un app apposta che lo faccia.... :)
-
Quote:
giuseppedi
Prova con questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2176490. Non so se è un zip da flashare. Io tempo fa la usai su una sammy ed era una apk
-
Quote:
giuseppedi
io come da firma uso android logo preso da [FONTS] Full Font Packs - xda-developers. Sono tutti file zip da flashare in recovery in qualsiasi momento.