Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi si è presentato un problema abbastanza fastidioso, forse la soluzione potrebbe essere stupida ma davvero non riesco a venirne fuori.
Ho deciso prima di attivare la modalità debug ed ho disattivato la connessione del dispositivo come "dispositivo di archiviazione" mi pare..
Quando ho voluto riattivarlo però, mi sono perso all'interno del menu alla ricerca della voce USB ma non la trovo da nessuna parte! Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
8obbe8
Ragazzi mi si è presentato un problema abbastanza fastidioso, forse la soluzione potrebbe essere stupida ma davvero non riesco a venirne fuori.
Ho deciso prima di attivare la modalità debug ed ho disattivato la connessione del dispositivo come "dispositivo di archiviazione" mi pare..
Quando ho voluto riattivarlo però, mi sono perso all'interno del menu alla ricerca della voce USB ma non la trovo da nessuna parte! Suggerimenti?
Ok allora vai in impostazioni > memoria > premi il tasto menù > Connessione computer USB > e attivi Dispositivo multimediale ;)
-
La versione del 21 non va. E' velocissima, ma mi manda in crash persino il Play store. Ho rimesso la versione del 18, il cui unico problema resta la difficolta di utilizzare il tasto "indietro" per le applicazioni in uso. Spesso indietro proprio non ci torna. Per il resto, benissimo, una scheggia. Peccato per l'ultima, è impressionante quanto andava veloce nello scrolling della pagine. Speriamo nella prox versione..
-
..aggiungo che uso il nova launcher, magari col launcher di stock non crasha nulla..
-
No, crascha pure il Trebuchet di stock. Torno alla 18 in attesa di novità..
-
ragazzi, ma mi viene un dubbio: si può passare dalla versione del 18 a quella del 21 senza passare per quella del 20? Evitando il full reset?
-
Quote:
ilrosso2
ragazzi, ma mi viene un dubbio: si può passare dalla versione del 18 a quella del 21 senza passare per quella del 20? Evitando il full reset?
In ogni caso da una nightly all altra non serve full reset basta wipe cache e dev...
Puoi tranquillamente passare dal 18 alla 21
-
Ci pongo una domanda...vedendo questa immagine http://thumbnails103.imagebam.com/28...f282516090.jpg secondo voi come si fa a impostare lo sfondo trasparente nel menu impostazioni?
-
Quote:
fuego981
Eheh ;) scarica holo glass dal play store e lo selezioni come tema :)
-
Quote:
Volpe92
Eheh ;) scarica holo glass dal play store e lo selezioni come tema :)
Ottimo funziona anche con next launcher... sei un grande:cool: