Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa come mai dalla 18 in avanti non funziona piu nulla ..crash perfino ni nova launcer... provata anche la nigtl ..di oggi .( grazie p
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaron15
qualcuno sa come mai dalla 18 in avanti non funziona piu nulla ..crash perfino ni nova launcer... provata anche la nigtl ..di oggi .( grazie p
Non ho idea, sono fermo anche io a quella versione XP...hai provato quella del 27 uscita oggi?? A me non funzionava il wifi e le app non si aprivano O.o
Comunque ora sono con quella del 18 e il kernel Yank devo dire che sto avendo una buona durata della batteria meglio di googy e quello stock :D
-
Quote:
Volpe92
Non ho idea, sono fermo anche io a quella versione XP...hai provato quella del 27 uscita oggi?? A me non funzionava il wifi e le app non si aprivano O.o
Comunque ora sono con quella del 18 e il kernel Yank devo dire che sto avendo una buona durata della batteria meglio di googy e quello stock :D
Si Si anche a me ...chissà ora provo quel kernel tx :)
-
Ciao a tutti,
è possibile avere la status bar trasparente nella lockscreen e nella home?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
è possibile avere la status bar trasparente nella lockscreen e nella home?
Grazie :)
Si, allora vai in impostazioni>Hybrid Properties>vai a sinistra>applicazioni e cerca il tuo launcher, vai su layout/UI e la cambi colore alla barra di stato
per la lockscreen non saprei, però son sicuro che si possa ;)
-
Aggiornando alla 27 sono rimasto in bootloader e non voleva proprio partire neanche riflashando quella del 18 quindi ho fatto un bel reset :bd: e ho messo su di nuovo quella del 27 che per ora sta andando bene. Il WiFi funziona le app per ora non crashano ci tengo aggiornati Ok?
-
Quote:
fuego981
Aggiornando alla 27 sono rimasto in bootloader e non voleva proprio partire neanche riflashando quella del 18 quindi ho fatto un bel reset :bd: e ho messo su di nuovo quella del 27 che per ora sta andando bene. Il WiFi funziona le app per ora non crashano ci tengo aggiornati Ok?
Io sono con la nightly del 28 e va tutto bene, dopo un'installazione pulita...perchè era stato consigliato dal dev :)
Quote:
I'd advise to do a full wipe since qril was merged, different database.
Stai provando anche con un kernel custom? :)
-
Quote:
Volpe92
Io sono con la nightly 28 e va tutto bene, dopo un'installazione pulita...perchè era stato consigliato dal dev :)
No sono con il kernel della rom
Non mi parte il ripristino delle app che avevo installato da playstore sai come mai?
-
Quote:
fuego981
No sono con il kernel della rom
Non mi parte il ripristino delle app che avevo installato da playstore sai come mai?
Parli della prima configurazione?? non saprei, io ho sempre reinstallato le app che volevo perchè facevo belle pulizie :P
-
Quote:
Volpe92
Io sono con la nightly del 28 e va tutto bene, dopo un'installazione pulita...perchè era stato consigliato dal dev :)
cosa intendi con istallazione pulita ??? i due soliti wipe o anche data Grazie