Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaron15
cosa intendi con istallazione pulita ??? i due soliti wipe o anche data Grazie
Con installazione pulita intendo fare anche il format System :)
-
Quote:
Volpe92
Con installazione pulita intendo fare anche il format System :)
niente da fare..2. wipe poi format system di nuovo wipe ..parte ma poi crash di nova e whats up provo riavvio e rimane in boarloader..provato due volte ... strano no?
-
Quote:
aaron15
niente da fare..2. wipe poi format system di nuovo wipe ..parte ma poi crash di nova e whats up provo riavvio e rimane in boarloader..provato due volte ... strano no?
Strano si! Ma sei alla versione del 28?
Comunque io ho fatto così in ordine:
Wipe cache
Wipe dav
Wipe data
Script di pulizia kernel
Format System
Flash rom
Flash gapps
E va tutto bene D:
-
si 28 ora provo con lo script del kernel..:)
-
forse ora ho capito l errore tu hai fatto anche wipe data ..ma così perdi tutte le vecchie applicazioni o no?..io fino alla 18 non lo facevo e quindi non flashavo le gapp ...
-
Quote:
aaron15
forse ora ho capito l errore tu hai fatto anche wipe data ..ma così perdi tutte le vecchie applicazioni o no?..io fino alla 18 non lo facevo e quindi non flashavo le gapp ...
Eh si D: ma come detto dal dev le build sono state costruite su un'altro database, e quindi consigliava l'installazione pulita!! :-/
-
we! monto ancora la nightly del 18 e volevo passare a quella del 28! prima di procedere coi vari format volevo salvare come sempre foto/sms ecc sul pc ma di trasferire i files non ne vuole sapere. Riesco a copiare giusto cartelle del peso di pochi mega oppure si impalla il processo di copia ed explorer.exe! Soluzioni?
edit: va beh 1 cartella alla volta sono riuscito a copiare intanto! comunque dipende solo dalla ram del pc o potrebbe il telefono avere qualcosa che rallenta?
-
Quote:
8obbe8
we! monto ancora la nightly del 18 e volevo passare a quella del 28! prima di procedere coi vari format volevo salvare come sempre foto/sms ecc sul pc ma di trasferire i files non ne vuole sapere. Riesco a copiare giusto cartelle del peso di pochi mega oppure si impalla il processo di copia ed explorer.exe! Soluzioni?
edit: va beh 1 cartella alla volta sono riuscito a copiare intanto! comunque dipende solo dalla ram del pc o potrebbe il telefono avere qualcosa che rallenta?
Non saprei a me trasferiva bene i file con quella nightly...ma li stai passando sul pc perchè non hai una sd esterna?? perchè se li metti li non perdi niente :) a meno che tu intenzionalmente li cancelli :)
-
Quote:
Volpe92
Si, allora vai in impostazioni>Hybrid Properties>vai a sinistra>applicazioni e cerca il tuo launcher, vai su layout/UI e la cambi colore alla barra di stato
per la lockscreen non saprei, però son sicuro che si possa ;)
Grazie tante, per il launcher siamo apposto ho settato la giusta trasparenza,
mentre per la lockscreen, qualcuno sa come rendere la status bar trasparente, o uguale a quella della home?
Grazie ancora volpe :)
-
salve a tutti, ho un problema, sono passato da una nightly ( quella del 5 ott mi pare ) a quella di oggi, ho flashato e fatto il wipe cache partition , la rom gira fluida ma quando faccio delle chiamate o mi arrivano delle chiamate mi esce fuori il messaggio di errore com.android.phone e stato arrestato e di conseguenza non chiama. qualcuno puo consigliarmi come fare ? posso provare a reinstallare la sola app del telefono?