Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego981
Dovrei provare quella basata su cm10.2 giusto no quella samsung?
Si si quello basato su cm 10.2 :)
-
Quote:
Volpe92
Ma con il format system non cancelli niente ;) solo la rom, e reinstalli la nightly che hai...
è con il wipe data che ti cancella le applicazioni ;) però mi sa che dovrai fare proprio il wipe data XP
ho fatto l instalazione pulita ( wipe cache e wipe data + wipe dalvik ) ma dopo aver flashato le gapps durante una chiamata spunta sempre il messaggio di errore com.android.phone e stato arrestato e non mi permette di ricevere chiamate..... consigli? ???
-
Quote:
sminatore00
ho fatto l instalazione pulita ( wipe cache e wipe data + wipe dalvik ) ma dopo aver flashato le gapps durante una chiamata spunta sempre il messaggio di errore com.android.phone e stato arrestato e non mi permette di ricevere chiamate..... consigli? ???
Hai fatto anche il format System??
Che nightly usi?
-
mmm no mi sono sbagliato .... il problema viene fuori quando ripristino qualche app con titanium.... ora va a capi quale e :)
-
Quote:
sminatore00
mmm no mi sono sbagliato .... il problema viene fuori quando ripristino qualche app con titanium.... ora va a capi quale e :)
L unica cosa che posso consigliarti è di evitare di ripristinare i backup di titanium :) finché non fai format sdcard non cancelli i dati delle applicazioni :)
-
anche a me la 29 dava problemi con le telefonate in entrata...tornato alla 27 aspettando tempi migliori ;)
-
Quote:
Volpe92
Mmm non penso...cioè la rom di defult flasha anche il kernel.... almeno un kernel dovevi avercelo installato XD...ma hai usato lo script di pulizia del kernel??
Si, ho usato "Kernel_Cleaning_Script_v2.._by_Slim80.zip"
Comunque da ieri sera sono con la CynogenMod 10.1.3 Stabile del 23 settembre e la situazione sembrava essersi stabilizzata fino a poche ore fa quando ho ricevuto una chiamata ma non vedevo la schermata di risposta (il display era nero perché era bloccato). Mentre il telefono suonava non sono riuscito a sbloccare il telefono perché non rispondeva alla pressione di nessun tasto e ho dovuto riavviare con la solita presssione prolungata del tasto Power.
Considerato che la ROM è una versione stabile della Cyano non può essere colpa della ROM ... quindi quale potrebbe essere il problema?
-
Ciao! dunque l'ho installata e devo dire che sull'S3 va una meraviglia! Nessun tipo di problema tranne per il fatto delle applicazioni che avevo prima. Vi faccio l'esempio di PlantsVSZombie2 che, pur inserendo nella cartella Obb (Il percorso di base è /storage/emulated/0) il file pesante da 170 mega, all'avvio dell'app, mi comincia a scaricare i mega (nonostante ci fossero già della cartella prima citata). Quindi deduco che il percorso sia un altro, forse. QUAL E' STO PERCORSO?????? SONO UN PO' DISPERATO Qual è il problema ?
-
Quote:
mravaglia
Si, ho usato "Kernel_Cleaning_Script_v2.._by_Slim80.zip"
Comunque da ieri sera sono con la CynogenMod 10.1.3 Stabile del 23 settembre e la situazione sembrava essersi stabilizzata fino a poche ore fa quando ho ricevuto una chiamata ma non vedevo la schermata di risposta (il display era nero perché era bloccato). Mentre il telefono suonava non sono riuscito a sbloccare il telefono perché non rispondeva alla pressione di nessun tasto e ho dovuto riavviare con la solita presssione prolungata del tasto Power.
Considerato che la ROM è una versione stabile della Cyano non può essere colpa della ROM ... quindi quale potrebbe essere il problema?
Guarda non saprei, devi provare sentire sulla sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Anche perchè se hai fatto questa procedura:
Wipe cache
Wipe dav
Wipe data
Script di pulizia kernel
Format System
Flash rom
Flash gapps
Dovrebbe andar tutto bene, infine hai avuto problemi, sia con la PAC-man, con la CM (tutte e due con kernel stock) e anche con il temasek... D:
Quote:
kingrock
Ciao! dunque l'ho installata e devo dire che sull'S3 va una meraviglia! Nessun tipo di problema tranne per il fatto delle applicazioni che avevo prima. Vi faccio l'esempio di PlantsVSZombie2 che, pur inserendo nella cartella Obb (Il percorso di base è /storage/emulated/0) il file pesante da 170 mega, all'avvio dell'app, mi comincia a scaricare i mega (nonostante ci fossero già della cartella prima citata). Quindi deduco che il percorso sia un altro, forse. QUAL E' STO PERCORSO?????? SONO UN PO' DISPERATO Qual è il problema ?
i file obb l'hai messo qui: /storage/emulated/0/obb ??
e se lo metti qua: /storage/emulated/0/Android/obb ?? Funziona?
-
Sì può montare il kernel temaseak o boeffla su questa rom?