Si si basta sia basato su cm 10.2 ;)
Yank
Googy max
Boeffla cm 10.2
Temasek
Devil
E boh non me ne vengono in mente altri :)
Visualizzazione stampabile
mi sono accorto ora ..che installando la 30 mi è sparito il play google..succede anche a voi ..ho provato a recuperarlo da titanium ..ma non funziona
E riflashando le gapps ricompare? se no prova a reinstallare l'apk del Google play nuovo: Dev-Host - com.android.vending-4.4.21.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
probabilmente si. Ma a sto punto preferisco prima capire come mai non me li fa partire con i file già presenti. Un'altra assurdità? Se installo il gioco, ci metto l'obb, poi magari lo disinstallo, si cancella la cartella dentro Obb dove non me la riconosce...
l'ho appena installata...se provassi con un hard reset + wipe data + wipe chace?
Ragazzi ma tra la nightly del 18 e quella del 27 qual'e la piu stabile?
Salve a tutti, ho installato la nightly del 30 e devo dire che come rom è davvero fenomenale, mai viste tutte queste feature, di alcune ne ero totalmente all'oscuro! Un dubbio mi affligge, c'è un modo per far si che il tasto elimina tutto elimini tutte le applicazioni recenti? Non so come mai ma si ferma prima dell'ultima che devo poi swippare manualmente. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla in proposito. Sto provando il boeffla beta3 e per ora nessun problema, vi farò sapere che :D
Un consiglio ragazzi. Sul mio s3 adesso ho questa ROM ma del 18. Sono rimasto lì dati in problemi riscontrati con quelle successive. Adesso avendo supposto che di cambiamenti in questa ROM ce ne sono stati da allora per aggiornare come è meglio farlo. Magari con un format system e con una pulizia del kernel, o in maniera classica? Ho la pacman stock
[QUOTE=karfio;4730449]Un consiglio ragazzi. Sul mio s3 adesso ho questa ROM ma del 18. Sono rimasto lì dati in problemi riscontrati con quelle successive. Adesso avendo supposto che di cambiamenti in questa ROM ce ne sono stati da allora per aggiornare come è meglio farlo. Magari con un format system e con una pulizia del kernel, o in maniera classica? Ho la pacman stock[/QUOTa
Per la mia esperienza ...ti conviene farti la copia con titanium delle apk che ti servono e poi 3 wipe scritp del kernel format system ecct come descritto bene da Volpe qualche post indietro e vedrai che tutto Funziona:)