Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato alcuni bug: l'active display non si attiva anche se disattivo Halo le altre feature e non imposto nessuna schermata come blocco; il tasto kill all del menu recenti non elimina tutte le apk in background anche se ho attivato la spunta dalle impostazioni; la barra di navigazione non riesco ad attivarla (sarò scemo io ma non riesco davvero). Mi piacerebbe trovare una soluzione per queste 3 piccole imperfezioni...
Per il resto funziona tutto alla perfezione, il gesture anyway è una bomba le animazioni delle finestre danno un tocco di stile pauroso! I consumi sono nella media e riesco ad arrivare a circa 4 ore di screen on senza gaming con uso intensivo.
Uso la nightly del 30 con kernel boeffla beta3. :)
-
Vi capita mai che mentre navigate su internet ( uso dolphin ma mi capita anche con i browser stock) vi si impalla e poi si chiude il browser da solo ? oppure ascoltate la musica e il player fa la stessa cosa ? sembra come se non avesse abbastanza ram con questa rom !
EDIT: altra domanda, che camera utilizzate? ho tolto quella della rom e ho installato quella stock di android 4.3 ( con photosphere) solo che non ha neanche l'HDR...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Ragazzi ho notato alcuni bug: l'active display non si attiva anche se disattivo Halo le altre feature e non imposto nessuna schermata come blocco; il tasto kill all del menu recenti non elimina tutte le apk in background anche se ho attivato la spunta dalle impostazioni; la barra di navigazione non riesco ad attivarla (sarò scemo io ma non riesco davvero). Mi piacerebbe trovare una soluzione per queste 3 piccole imperfezioni...
Per il resto funziona tutto alla perfezione, il gesture anyway è una bomba le animazioni delle finestre danno un tocco di stile pauroso! I consumi sono nella media e riesco ad arrivare a circa 4 ore di screen on senza gaming con uso intensivo.
Uso la nightly del 30 con kernel boeffla beta3. :)
Cos'è l'active display? Dal nome della funzione vorrei installare questa Rom.
-
Scusate la domanda forse stupida ma c'è un modo per avere come sfondo drawer lo stesso della home?? O una foto diversa.. Volevo togliere quel nero un po' smorto di default :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dingo92
Scusate la domanda forse stupida ma c'è un modo per avere come sfondo drawer lo stesso della home?? O una foto diversa.. Volevo togliere quel nero un po' smorto di default :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare e installare hologlass theme e lo selezioni da impostazioni --> pacman --> temi. Avrai lo sfondo trasparente nel drawer e anche nelle impostazioni
-
Quote:
fuego981
Devi scaricare e installare hologlass theme e lo selezioni da impostazioni --> pacman --> temi. Avrai lo sfondo trasparente nel drawer e anche nelle impostazioni
Ho già scaricato e applicato HoloGlass theme. Ma lo sfondo nel drawer rimane nero, mentre vorrei che fosse come lo sfondo nella home.
-
Quote:
dingo92
Ho già scaricato e applicato HoloGlass theme. Ma lo sfondo nel drawer rimane nero, mentre vorrei che fosse come lo sfondo nella home.
Usi trebuchet giusto?: vai in impostazioni>PAC-man>Home screen, prova a vedere qui se trovi qualcosa :) ...se no usa Nova Launcher...che te lo consiglio, in confronto a trebuchet ;)
-
Ho scaricato Nova launcher ed effettivamente è moooolto meglio di quello predefinito :) però rimane nero lo sfondo non trovo l'impostazione giusta, sempre che esista :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dingo92
Ho scaricato Nova launcher ed effettivamente è moooolto meglio di quello predefinito :) però rimane nero lo sfondo non trovo l'impostazione giusta, sempre che esista :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo in Impostazioni nova launcher > drawer > e lì c'è la barra per settare la trasparenza ;)
-
Quote:
Volpe92
Certo in Impostazioni nova launcher > drawer > e lì c'è la barra per settare la trasparenza ;)
Eccola lì ahah pensavo fosse già trasparenza massima :) Nova mi sembra anche pìù fluido di Trebouchet.. a volte mi capitava che mentre andavo nella home mi scomparivano tutte le app e widget e ricomparivano solo se entravo nel drawer e uscivo di nuovo.. qua mi sembra vada tutto liscio liscio