Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felas
ho fatto tutto..solo che ora al riavvio non mi si connette al WI-Fi e non posso ripristinare l'account gmail...ma normale?
confermo il WI-FI non mi va, ho provato a resettare il router ma nulla questo non si vuol connettere.. (nat. pass e tutto sono corretti)
Ciao! come hai eseguito l'installazione della ROM? hai provato con altre versione delle nightly??
Le Gapps sono quelle giuste ;) ...
-
Posso installare la rom partendo anche da un firmware brand 3 ?
-
Quote:
Forels
Posso installare la rom partendo anche da un firmware brand 3 ?
Si certo :) basta tu abbi:
-Il root
-una recovery custom (CWM, TWRP Philipz ecc..)
(E salvati la tua cartella EFS) :)
-
Grazie mille della risposta rapida!
Ultimo dubbio, non voglio rischiare, necessito di una versione della cwm specifica ?
Ho letto coś e volevo esserne sicuro :)
-
vorrei un vostro aiuto,ho appena messo la rome e istallato il kernel temasek,ho un problema con i led,li gestisco con lightmanager.
nonostante abbia settato il led spento sotto carica o a batteria scarica ,il led si accende ugualmente e se con i messaggi lo setto col blu si accende col rosso...
dove sbaglio?dovrei usare un'altro kernel?
-
Quote:
Forels
Grazie mille della risposta rapida!
Ultimo dubbio, non voglio rischiare, necessito di una versione della cwm specifica ?
Ho letto coś e volevo esserne sicuro :)
No no non serve una versione particolare della recovery ma ti consiglio la CWM 6.0.4.4
Quote:
Dukefleed976
vorrei un vostro aiuto,ho appena messo la rome e istallato il kernel temasek,ho un problema con i led,li gestisco con lightmanager.
nonostante abbia settato il led spento sotto carica o a batteria scarica ,il led si accende ugualmente e se con i messaggi lo setto col blu si accende col rosso...
dove sbaglio?dovrei usare un'altro kernel?
Le impostazioni del led dovrebbero esserci anche sulle impostazioni pac man prova a vedere anche là :)
-
Disattivo Light manager? Il kernel va bene o ne provo un'altro
-
Quote:
Dukefleed976
Disattivo Light manager? Il kernel va bene o ne provo un'altro
Va molto bene il kernel :D.. Si light manager puoi disattivarlo.. Mi ricordo che potevo regalarlo io il led dalle impostazioni pac man o in "Display"
Adesso non posso controllare xP
-
Che applicazione uso per gestire il kernel? Stweaks?
-
Quote:
Dukefleed976
Che applicazione uso per gestire il kernel? Stweaks?
Se hai il temaseak come kernel si, altrimenti se hai lo stock cm nelle impostazioni trovi la voce performance.