Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
Avete anche voi il problema dell' audio? Mi spiego meglio, ho sempre aggiornato con le nightly ed è da un Po di tempo che quando mi squilla il cell dall' altoparlante il suono esce davvero pessimo...più o meno sarà da una settimana e ora non mi ricordo da quale versione e così. Qualcuno ha questo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
trasposone
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
Quote:
mimmo76
Ho provato più basso, ma ho notato anche una diminuzione del volume stesso. Praticamente oltre al gracchiare il volume in se mi sembra anche se al massimo meno potente di prima....
Androidiani App
Ok confermo, siccome sono in dualboot, ho una rom sammy, e la Pac-man...(quindi il kernel è lo stesso) ma l'audio è diverso! di fatti sulla Pac-man, come hai detto ha una qualità inferiore!!
-
Quote:
Volpe92
Ok confermo, siccome sono in dualboot, ho una rom sammy, e la Pac-man...(quindi il kernel è lo stesso) ma l'audio è diverso! di fatti sulla Pac-man, come hai detto ha una qualità inferiore!!
adesso ho un altro problema....ho installato il googy e volevo mettere la pac come secondaria tramite un nandroid e lasciare la probam come primaria visto il problema dell'audio (che ha me da fastidio da matti)....premetto di aver già provato questa operazione con la pa e la carbon.
ho fatto due prove, con la probam come primaria e installando da nandroid la pac come secondaria si blocca nella bootanimation...
incredibilmente anche se la installo come primaria e secondaria metto la probam stessa cosa....
faro' una prova installando una release e poi aggiornarla con una nightly....possibile che abbiano cambiato qualcosa che possa aver causato questa situazione?
ripeto con altri nandroid di altre rom mai avuto problema.
-
Ok provato....credo che queste due rom non possano girare in dualboot assieme.
Visto i problemi di audio della Pac per ora
Terrò la probam.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Un giorno di questi la voglio provare ma chiedo un parere a tutti....se vorrei provare la PACMAN provo la 4.3 o la 4.2.2?? Ho questo dubbio da un po ._.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Un giorno di questi la voglio provare ma chiedo un parere a tutti....se vorrei provare la PACMAN provo la 4.3 o la 4.2.2?? Ho questo dubbio da un po ._.
4.3 ormai è stabile, e la 4.2.2 non viene più aggionata :)
-
Quote:
Volpe92
4.3 ormai è stabile, e la 4.2.2 non viene più aggionata :)
Grazie :) altra cosa scusa la pivellagine, Devo scaricare dalla cartella nightlies oppure dalla cartella relase ?? Ne ho viste tantissime nella prima cartella credo sia quella...ma non pensavo ci fosse un aggiornamento al giorno :O
-
Raga io ho un problema che noto mi sembra dalle ultime due o tre nightlies ovvero quando scrivo, ogni tot mi si chiude da sola la tastiera oppure in duverse app il tasto back non risponde anche se si illumina e vibra il telefono..soluzioni? Riscontri?
Edit:al riavvio del telefono la situazione migliora come anche quando avevo riflashato l'ultima rom.. Peggiorando nel tempo potrebbe dipendere da qualcosa che ho installato che si avvia?
-
Quote:
William93
Grazie :) altra cosa scusa la pivellagine, Devo scaricare dalla cartella nightlies oppure dalla cartella relase ?? Ne ho viste tantissime nella prima cartella credo sia quella...ma non pensavo ci fosse un aggiornamento al giorno :O
Scarica le nightlies, solitamente sono stabili :)
-
Confermo i problemi audio, ma soprattutto il dialer crasha!!! Ho la versione nightly del 14 ottobre, nessuno ha lo stesso...guaio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ilrosso2
Confermo i problemi audio, ma soprattutto il dialer crasha!!! Ho la versione nightly del 14 ottobre, nessuno ha lo stesso...guaio?
Androidiani App
si successo pure a me ....sono tornato indietro ..speriamo sistemino con la prossima
-
Quote:
8obbe8
Scarica le nightlies, solitamente sono stabili :)
Forse le release sono le nightlies piu note per stabilita?? Vorrei capire la differenza sostanziale piu o meno :)
-
Quote:
William93
Forse le release sono le nightlies piu note per stabilita?? Vorrei capire la differenza sostanziale piu o meno :)
No no le release sono versioni stabili... Non sono nightly.... E quelle release che vedi sono solo della 4.2.2...
Di release 4.3 non ce ne sono :)
-
Quote:
Volpe92
No no le release sono versioni stabili... Non sono nightly.... E quelle release che vedi sono solo della 4.2.2...
Di release 4.3 non ce ne sono :)
Tutto chiaro :) Spero in delle versioni stabili della 4.3 visto che vedo lamentare persone anche di crash pesanti come dialer e altro ...tanto in coda prima della PAC man devo provare imperium ma ebteambe mi attirano a magnete :D
-
Quote:
William93
Tutto chiaro :) Spero in delle versioni stabili della 4.3 visto che vedo lamentare persone anche di crash pesanti come dialer e altro ...tanto in coda prima della PAC man devo provare imperium ma ebteambe mi attirano a magnete :D
Penso che si passerà diretti alla 4.4...
Comunque io ho la imperium come primaria e pac man come secondaria in dualboot :D
-
Quote:
trasposone
ciao a tutti, volevo sapere una cosa: attualmente monto una cm 10.2 con android 4.3, ora però ho visto questa ROM e mi attizza, sopratutto per le molte feature. volevo sapere, rispetto alla cm (col kernel stock) com'è la durata della batteria?
io sono passato da pac a cm 10.2, i consumi sono grossomodo uguali, ma la pac ha più features che se attivate consumano batteria (es halo e active display)
-
Quote:
William93
dai un'occhiata anche alla slimbean e alla carbon :D
-
con la versione di oggi il dialer funziona... :)
-
Quote:
ilrosso2
con la versione di oggi il dialer funziona... :)
Buona! io sono fermo alla nightly del 9 ottobre, perchè il googy non è stato ancora aggiornato!, ho fatto presente al dev della pac-man su fatto dell'audio...speriamo risolvano XP :)
-
Quote:
gambit14
dai un'occhiata anche alla slimbean e alla carbon :D
Per quanto riguarda la slim l'avevo adocchiata tempo a dietro ma è molto poco seguita....la carbon invece non sapevo fosse LINARO....qualsiasi ROM Linaro mi è risultata una bomba, Luna rom è un progetto fermo ormai da tempo, ma da una pista a tutte le aosp-aokp che ho provato che sono state aggiornate giornalmente.
Ci faro un pensierino a questa Carbon ;)
-
Confermo che i problemi al dialer sono spariti, sto notando che la batteria dura di più con il kernel della rom ed è più fluida anche. Oggi mi ha crashato "l'ui sistema" quando ho cambiato due/tre volte di seguito la luminosità... a voi?
-
Salve oggi ho flashato la PAC man nightly del 14/10/2013 e volevo sapere se per aggiornare devo di-scaricare la versione nuova o posso farlo tramite cyan-delta
-
Qual'è un buon kernel da associare a questa mod, per avere una buona durata della batteria?
-
Quote:
gennafx
Salve oggi ho flashato la PAC man nightly del 14/10/2013 e volevo sapere se per aggiornare devo di-scaricare la versione nuova o posso farlo tramite cyan-delta
Be se vuoi dal browser puoi andare nel sito dove ci sono i download della rom e cosi lo scarichi su cellulare...cyan delta non penso funzioni con la rom, perchè è un insieme di più rom :)
Quote:
marste881
Qual'è un buon kernel da associare a questa mod, per avere una buona durata della batteria?
Per ora con le ultime nightly molti hanno detto che con il kernel stock si trovavano bene ;)
-
dove posso trovare il kernel stock?
-
Quote:
Volpe92
Be se vuoi dal browser puoi andare nel sito dove ci sono i download della rom e cosi lo scarichi su cellulare...cyan delta non penso funzioni con la rom, perchè è un insieme di più rom :)
Per ora con le ultime nightly molti hanno detto che con il kernel stock si trovavano bene ;)
A ok grazie quindi ogni volta devo scaricare i 170 mb circa giusto?
-
Quote:
gennafx
Ma quella del 14 dite che va bene ? Cerco una versione nightly che funziona bene e che non dia problemi
-
Quote:
marste881
dove posso trovare il kernel stock?
Il kernel stock te lo installa insieme alla rom :)
Quote:
gennafx
Si :) speriamo facciano come la CM che si scarica solo i cambiamenti ;)
Comunque non serve che scarichi ogni giorno una nightly! Prendi qualche giorno per usarla se no non capirai mai come va realmente :)
Quote:
gennafx
Ma quella del 14 dite che va bene ? Cerco una versione nightly che funziona bene e che non dia problemi
Scarica l'ultima che trovi disponibile non ricordo se sia uscita questa del 16 ne avevano parlato bene :)
-
Io ho messo quella del 15 e va bene per ora. Quella del 14 ha problemi con il dialer. Non ho provato a mettere il kernel googy-max anche perché sto testando il kernel stock per vedere come si comporta con la batteria
-
Quote:
fuego981
Io ho messo quella del 15 e va bene per ora. Quella del 14 ha problemi con il dialer. Non ho provato a mettere il kernel googy-max anche perché sto testando il kernel stock per vedere come si comporta con la batteria
Ok grazie mille ma per caso riguardo all'audio com'è messa questa rom? Su per giu a consumi com'è messa?diciamo che io avendo quella sammy stock ci faccio sui 16 ore e 2 -50 di schermo la pac man si avvicina a questa o no?
-
Quote:
gennafx
Ok grazie mille ma per caso riguardo all'audio com'è messa questa rom? Su per giu a consumi com'è messa?diciamo che io avendo quella sammy stock ci faccio sui 16 ore e 2 -50 di schermo la pac man si avvicina a questa o no?
Io in questo momento ho 12h di funzionamento con 60% di carica, 44% schermo... ti posso dire che ultimamente si avvicina alla sammy, per l'audio non credo ci siano problemi, forse qualche db in meno non so...
-
Quote:
fuego981
Io in questo momento ho 12h di funzionamento con 60% di carica, 44% schermo... ti posso dire che ultimamente si avvicina alla sammy, per l'audio non credo ci siano problemi, forse qualche db in meno non so...
Sei stato di grande aiuto ma te ora hai quella del 16? Procedo al download di quella
-
Quote:
gennafx
Sei stato di grande aiuto ma te ora hai quella del 16? Procedo al download di quella
No io ho quella del 15. quella del 16 non è uscita io vedo solo il log
-
Stavo provando a scaricare la nightly del 16... sono nella cartella delle nightly della pac e vedo che la grandezza del 16 è di 553 b è possibile? :what:
-
Quote:
fuego981
No io ho quella del 15. quella del 16 non è uscita io vedo solo il log
Ok scusa ho commentato a vuoto :D
-
Quote:
gennafx
Stavo provando a scaricare la nightly del 16... sono nella cartella delle nightly della pac e vedo che la grandezza del 16 è di 553 b è possibile? :what:
No no il file deve essere .zip ;)
-
Quote:
gennafx
No ti ho appena detto che è il file log non la rom;)
-
Oggi ho visto una pac-rom installata su un gs4 e aveva una bella applicazione chiamata "visualizzazione wifi" nel menu impostazioni-->system-->display&light. Mi ha detto questo mio amico che serve per inviare le immagini su altri dispositivi muniti di wifi tipo tv tablet ecc, credete che la implementeranno nella nostra?
-
Buongiorno volevo sapere come vi trovate con l'ultima nightly del 15, a me consuma davvero troppa batteria.
saluti :)
-
Quote:
ziopecos
Buongiorno volevo sapere come vi trovate con l'ultima nightly del 15, a me consuma davvero troppa batteria.
Io devo ancora provarla, sto aspettando che venga aggiornato il Googy per poter provare le ultime nighlty...
ma che kernel usi?
utilizzi Greenify?
hai disabilitato il fastdormancy?
Disattiva la sincronizzazione automatica
Tieni il 2g
-
Quote:
ziopecos
confermo! in aprticolare ho visto che servizi google e media server sono su percentuali piu alte di quanto ricordo ....puo essere sia google now a succhiare cosi tanta batteria ?
ps: qualcuno sa come si toglie la possibilta di andare su Gnow premendo il tasto menu ? e fastidioso ....