Ah allora ti posso dire che non funziona neanche a me
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah allora ti posso dire che non funziona neanche a me
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
XD hahaha eh avevo letto di fretta pensavo parlassi dello zip della bootanimation di defult! rotfl
Comunque come ti ho detto non ho mai provato a cambiarla, sempre fatto manualmente XP
Bene ;)Quote:
Sono riuscito a farla funzionare, ho messo la bootanimation in formato zip in /system/media, e poi dalle impostazioni l'ho selezionata
come hai fatto?
io ho provato a copiare e incollare nella cartella indicata,ma non sono riuscito....ci ho provato con 4 gestori file e tutti mi negano il permesso (nonostante i permessi di root attivi per tutti i gestori file)
grazie.
p.s
con l'ultima nightly del 15/9 non ce più la possibilità di poter impostare la cpu....problema risolto con cpu master.
oltre ai permessi root devi dare permessi scritura su file system, in es gestore file nei comandi a sinistra schiaccia sfoglia come root, poi permessi lettura e scrittura e selezioni rw.
anche a me non faceva cambiare i settaggi cpu, mentre ora che ho messo il kernel googymax sembra di si..
Ciao a tutti, ho un problema con lo standby, ovvero quando gioco ed utilizzo l'accelerometro va in standby.
Questo problema con la rom stock non mi succedeva assolutamente.
Come posso risolvere?? :-! Vi ringrazio in anticipo.
su google? rotfl
Nel thread sui temi s3 qui nel forum ce ne sono alcune ma non so se sono da flashare da recovery (suppongo di si) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3157159
sennò puoi cercare in giro su xda (es. qui h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2106222)
come promesso a volpe92 creatore del thread, pubblico i risultati della "battery life" con la mia config di Stweaks, spero possa essere utile
configurazione cpu:
gentle fair sleepers: no flag
idle mode: idle + lpa
sched_mc: 0 (non da vantaggi su S3 a quanto so)
cpu undervolting: 0 (non da vantaggi nemmeno questo, provate con cpu-z quanti mV usa la cpu, -25,-50,-75,-100 sono valori ininfluenti)
max cpu lock: dual core mode
governor: pegasusq
max - min cpu freq: 1600mhz - 200mhz
configurazione "screen":
tocuh boost level: 600mhz
Allegato 81918
contate che:
giochi zero;
3g 4-5 ore e il restante tempo sempre wifi
45 minuti di chiamata, spezzati in due volte
circa 250-300 messaggi su whatsapp
ciao a tutti volevo sapere una cosetta...
attualmente monto stock mg4 ma non ho il beckup della cartella efs..
posso mettere questa rom senza incappare nel problema della parte telefonica?
e ritrovarmi con un ferma carte? grazie