Io personalmente ti consiglio di farlo il backup, ci vogliono 3 secondi, detto questo il telefono e tuo e il rischio di incappare in un ferma carte è tuo :)
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io personalmente ti consiglio di farlo il backup, ci vogliono 3 secondi, detto questo il telefono e tuo e il rischio di incappare in un ferma carte è tuo :)
In ogni caso se vai in recovery fai i dovuti wipe e flashi la ROM (senza scancherare troppo con i kernel e con la sezione mounts e storage perché mi è sparito l efs più di una volta facendo cosi) non corri nessun rischio secondo me
ok grazie comunque ne vale la pena
va bene questa rom? tu la stai usando? grazie
Si la sto usando e per me è la migliore.. Anche come consumi non è esagerata (se ti interessa ho messo poco fa una foto del ciclo batteria di oggi)..e come velocità..beh.. Spaventosa :)
anche io sono dello stesso parere,questa rom e buona ed e molto personalizzabile...anche io con la batteria non mi lamento.
il problema,e che nei giochi (e ne ho 2 messi in croce) poco dopo aver cominciato a giocare cominciano i rallentamenti.....ma nel complesso non mi lamento,questa rom solo per le personalizzazioni bisognerebbe averla!
Hai ragione mimmo..io infatti ho deciso che per giochi, foto, video editor e quant altro uso una stock ROM..infatti ho un dual boot con questa e la android revolution come seconda ROM.. Però da uso quotidiano tipo whatsapp - messaggi - FB - foto senza pretese questa ROM è la meglio che io abbia provato..con l ultimo android poi..