CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    ero curioso di provare questa rom... per quanto riguarda i kernel cosa mi consigliate ? googy max 1.7.5 è compatibile ? ( la scritta rossa in cima alla pagina ufficiale su xda non e che mi rassicuri molto
    bhe, io monto proprio quello e non ho problemi....l'unica cosa e che alcune funzioni della rom come l'active display funziona solo con kernel originale della rom. nella nightly di oggi e stato aggiunto la gesture...

2. Il seguente Utente ha ringraziato mimmo76 per il post:

sminatore00 (12-10-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    ero curioso di provare questa rom... per quanto riguarda i kernel cosa mi consigliate ? googy max 1.7.5 è compatibile ? ( la scritta rossa in cima alla pagina ufficiale su xda non e che mi rassicuri molto
    Il googymax è compatibile, come diceva mimmo, e funziona bene (oltre a permettere il dual boot), però ho l'impressione che alcune funzioni non vadano (ad es il touch to wake o i colori invertiti col tasto home). comunque anche il kernel stock della rom (cm) a mio parere è più che soddisfacente, quindi ti consiglierei di provare entrambi e vedere come ti trovi (sopratutto per i consumi)
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Con la ultima nightly 12/10 da quanto ho capito la rom funziona con il kernel originale, fino a che i dev dei kernel non supportano le ultime funzioni aggiunte...così ho capito, se andate su XDA ne parlano nelle ultime pagine

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho scaricato la pacman nightly del 03/10/2013 volevo sapere se era stabile e a consumi com'era messa! E comunque avebdo modem emg4 con le aokp e aosp non va a cambiare niente giisto?

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho scaricato la pacman nightly del 03/10/2013 volevo sapere se era stabile e a consumi com'era messa! E comunque avebdo modem emg4 con le aokp e aosp non va a cambiare niente giisto?
    No no tranquillo la Rom non flasha il modem comunque non ricordo quella nightly com'era messa a batteria!!

In ogni caso utilizza quel che puoi per risparmiare batteria! perchè merita questa rom !!

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92
    Originariamente inviato da gennafx
    No no tranquillo la Rom non flasha il modem comunque non ricordo quella nightly com'era messa a batteria!!

In ogni caso utilizza quel che puoi per risparmiare batteria! perchè merita questa rom !!

Bhe devo dire che con la nightly di oggi che ho montato questa mattina devo dire che ci sono stati miglioramenti per quello che riguarda i consumi....ma come dico sempre io dipende dall'utilizzo che si fa del device. Solo la rom stock mantiene le migliori prestazioni batteria, tutte le altre rom se arrivi alla sera con ancora il 30-40% si e miracolati .... comunque queta rom e da provare, secondo il mio giudizio la migliore del suo genere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Non modifica il modem, ma come mai giusto quella nightly e non l'ultima? Ti conviene mettere quella più aggiornata secondo me..

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ritiro tutto sulla compatibilità del googymax non sapevo che con l'ultima nightly hanno dovuto dividere il framework, quindi attualmente il googymax non è compatibile con ne nightly post 09/10..a breve comunque penso che verrà reso nuovamente compatibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambit14 Visualizza il messaggio
    Non modifica il modem, ma come mai giusto quella nightly e non l'ultima? Ti conviene mettere quella più aggiornata secondo me..
    Perche siccome non ho una connessione internet veloce sn riuscito a scaricare quella tempo addietro ma comunque dite che merita? Allora la provo e come kernel cosa mi consigliate? E poi se per caso volessi tornare ad una rom su base samsung le rom sono tutte con aroma installer? Scusatr per una piccola parte di ot

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ma poi volendo se flasho quella c'è modo di fare tramite ota gli aggiornamenti?

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio