Fai così: fai format system wipe data... Flashi la rom senza le gapps, avvi la rom poi ovviamente non hai il google play ecc,
Quindi torni in recovery e flashi le gapps che hai, che sono quelle giuste![]()
Ok grazie adesso provoFai così: fai format system wipe data... Flashi la rom senza le gapps, avvi la rom poi ovviamente non hai il google play ecc,
Quindi torni in recovery e flashi le gapps che hai, che sono quelle giusteuna domanda per essere sicuro: quando dici format system wipe data, intendi il "wipe data/factory reset" della philz recovery giusto? o anche altre azioni che dovrei fare
salve ragazziiii...ho scaricato la rom e l'ho messa nella sd.. faccio il wipe data factory ecc. flasho tutto si avvia il telefono e alla prima schermata di configurazione dove dice la lingua faccio ok e mi dice problema nella configurazione e non mi fa fare più niente.. poi scarico un'altra versione nightly la rinstallo e e lo stesso erroe ma cosa può essere ???
e infatti la seconda volta ho avviato senza le gapps
ragazzi ci sono riuscitouna cosa non riesco a togliere la barra in basso per tornare indietro ecc.?
Grazie mille volpe92 ora tutto perfetto!!! grandissimoMmm non ho mai usato la Philizrecovery XP....ho sempre usato la cwm....sulla CWM sono due cose separate, wipe data ti formatta le app, format system di formatta la paritizione /System
Ragazzi ma dell'ultima nightly mi sapete dire qualcosa?