CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 461
Discussione:

[ ROM ][i9300][JB 4.3.1] [AOSPA 3.99-RC2][AOKP][CM 10.2] PAC-man AIO [Alpha][NIGHTLIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema, sono passato da una nightly ( quella del 5 ott mi pare ) a quella di oggi, ho flashato e fatto il wipe cache partition , la rom gira fluida ma quando faccio delle chiamate o mi arrivano delle chiamate mi esce fuori il messaggio di errore com.android.phone e stato arrestato e di conseguenza non chiama. qualcuno puo consigliarmi come fare ? posso provare a reinstallare la sola app del telefono?
    No no, devi fare un installazione pulita come ho scritto nei post di ieri...
    Usi il. Kernel stock?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no il format system noooo ....che due palle faccio piu backapp che chiamate

si kernel stock

cmq hos caricato full screen caller e mi compare sempre l'errore pero mi fa chiamare...forse forse svago per un po di giorni

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    no il format system noooo ....che due palle faccio piu backapp che chiamate

si kernel stock

cmq hos caricato full screen caller e mi compare sempre l'errore pero mi fa chiamare...forse forse svago per un po di giorni
    Ma con il format system non cancelli niente solo la rom, e reinstalli la nightly che hai...

è con il wipe data che ti cancella le applicazioni però mi sa che dovrai fare proprio il wipe data XP

5. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

sminatore00 (29-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi?
    Credo di aver combinato qualcosa di grave:
    montavo la versione del 15 di questa ROM, ma ogni tanto qualche processo mi si bloccava così ho deciso di provare a passare alla versione odierna.
    Ho fatto tutti i wipe (compreso factory reset) e visto che c'ero ho dato una formattata alla SD interna che era incasinatissima.
    Dopo l'installazione ho iniziato ad rimettere le mie app, ma mi sono accorto che il telefono si bloccava completamente (fermo nella schermata in cui ero) ogni volta che si apriva la tastiera; a questo punto l'unica cosa che posso fare è quella di tenere premuto il tasto di accensione finchè il telefono non si riavvia.
    Ho provato a rifare la procedura di installazione, ma il problema si ripropone.
    Allora ho deciso di reinstallare la vecchia versione che avevo, solito problema.
    Ho installato l'ultima nightly della Cynogen 10.2, solito problema.
    Decido di tornare ad una versione stabile e installo la Cynogen 10.1 e il problema rimane!!!
    Addirittura a volte il telefono si blocca anche senza l'apertura della tastiera!!!
    Cosa ho combinato? Ma soprattutto, come posso risolvere???
    HELP!!!

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    Credo di aver combinato qualcosa di grave:
    montavo la versione del 15 di questa ROM, ma ogni tanto qualche processo mi si bloccava così ho deciso di provare a passare alla versione odierna.
    Ho fatto tutti i wipe (compreso factory reset) e visto che c'ero ho dato una formattata alla SD interna che era incasinatissima.
    Dopo l'installazione ho iniziato ad rimettere le mie app, ma mi sono accorto che il telefono si bloccava completamente (fermo nella schermata in cui ero) ogni volta che si apriva la tastiera; a questo punto l'unica cosa che posso fare è quella di tenere premuto il tasto di accensione finchè il telefono non si riavvia.
    Ho provato a rifare la procedura di installazione, ma il problema si ripropone.
    Allora ho deciso di reinstallare la vecchia versione che avevo, solito problema.
    Ho installato l'ultima nightly della Cynogen 10.2, solito problema.
    Decido di tornare ad una versione stabile e installo la Cynogen 10.1 e il problema rimane!!!
    Addirittura a volte il telefono si blocca anche senza l'apertura della tastiera!!!
    Cosa ho combinato? Ma soprattutto, come posso risolvere???
    HELP!!!

Mmm allora presuppongo che tu non abbia problemi a formattare ecc...quindi:

Vai in recovery:

Wipe cache
    Wipe dev
    Format /sdcard
    Wipe data
    Script di pulizia kernel
    Format System
    Flashi la rom del 28 che è quella che ho anch'io e non ha nessunissimo problema...
    Flash gapps

E avvi...nella configurazione iniziale non ripristinare nessuna app, (hai presente che ti chiede di mettere le spunte su backup e ripristino?) ecco, tu non ripristinare niente...e vedi se va... cioè più pulita di così O_o

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando installo una nuovo ROM non importo mai le app dall'inizio ma lo faccio successivamente.
    Comunque credo di aver capito il problema ... mancava il Kernel
    Ora ho rimesso il mio caro vecchio Temasek e sembra che tutto funzioni ... è possibile questa cosa?

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mravaglia Visualizza il messaggio
    Quando installo una nuovo ROM non importo mai le app dall'inizio ma lo faccio successivamente.
    Comunque credo di aver capito il problema ... mancava il Kernel
    Ora ho rimesso il mio caro vecchio Temasek e sembra che tutto funzioni ... è possibile questa cosa?
    Mmm non penso...cioè la rom di defult flasha anche il kernel.... almeno un kernel dovevi avercelo installato XD...ma hai usato lo script di pulizia del kernel??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Mmm non penso...cioè la rom di defult flasha anche il kernel.... almeno un kernel dovevi avercelo installato XD...ma hai usato lo script di pulizia del kernel??
    ciao allora con la rom del 27 dopo i vari format va decisamente meglio, l'unica cosa è che molte volte la tastiera proprio non vuole uscire..cmq se passo alla 28 o 29 se è uscita pensi che basti un aggiornamento o va in tilt un'altra volta?

il kernel che usi che link ha che lo provo?
    Device: LG G4 H815 EU

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuego981 Visualizza il messaggio
    ciao allora con la rom del 27 dopo i vari format va decisamente meglio, l'unica cosa è che molte volte la tastiera proprio non vuole uscire..cmq se passo alla 28 o 29 se è uscita pensi che basti un aggiornamento o va in tilt un'altra volta?

il kernel che usi che link ha che lo provo?
    No no non dovrebbe dare più problemi basta il solito wipe cache e dev e flash della rom...comunque in questo caso particolare ti consiglio il nandroid...se dopo vedi che non da problemi allora vai liscio le prossime volte... (è sempre bene avere un nandroid pronto all'uso )

Comunque il kernel lo trovi su un'altro forum ma prima devo sentire dieguccio che dice a riguardo (se posso postare link ecc)... intanto se vuoi prova il boeffla...è uno dei migliori kernel per s3...sopra a temasek e googy

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    No no non dovrebbe dare più problemi basta il solito wipe cache e dev e flash della rom...comunque in questo caso particolare ti consiglio il nandroid...se dopo vedi che non da problemi allora vai liscio le prossime volte... (è sempre bene avere un nandroid pronto all'uso )

Comunque il kernel lo trovi su un'altro forum ma prima devo sentire dieguccio che dice a riguardo (se posso postare link ecc)... intanto se vuoi prova il boeffla...è uno dei migliori kernel per s3...sopra a temasek e googy
    Dovrei provare quella basata su cm10.2 giusto no quella samsung?
    Device: LG G4 H815 EU

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio