Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri, mi piace un sacco a parte la fotocamera che ogni tanto non vuole partire se non dopo il riavvio del telefonino!!
Non è successo a nessuno??
Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri, mi piace un sacco a parte la fotocamera che ogni tanto non vuole partire se non dopo il riavvio del telefonino!!
Non è successo a nessuno??
grandegibo (11-11-13)
Grazie mille!!! Poi un altra cosa anche a voi il tasto indietro funziona solo quando vuole???
grandegibo (11-11-13)
Come vanno le ultime nightly? Sono rimasto a quella del 28 che mi sembrava la più stabile
io ho intallato l'ultima e mi trovo bene! ogni tanto il programma che stai usando si chiude da solo!per il resto niente da dire![]()
ciao io ho flashato la nightly del 11 novembre e non mi fa il play store..ho provato anche a installarlo tramite apk ma nulla da fare..soluzioni? Qualcun altro stesso problema??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a chi di dovere per la rom. Ho voluto moddare il telefono e ho provato prima l'Imperium, e adesso la PacMan, mi piace davvero tanto, molto fluida e pienissima di cose da personalizzare.
Ho flashato la nightly del 15/11.
Ho riscontrato qualche bug, e non so se è risolvibile in qualche modo.
-Ogni tanto non mi funzionano i softkeys, il tasto indietro e il tasto impostazioni non vanno, mentre quello centrale va.
-Stando su whatsapp ho notato che ogni tanto non mi apre la tastiera (uso Swiftkey ma l'ho notato anche con la tastiera stock) anche se tappo nello spazio per scrivere, e si apre soltanto dopo un po' che tappo. Inoltre ogni tanto se mi esce la correzione di una parola, se premo la parola corretta, Whatsapp crasha.
Inoltre, c'è un modo per togliere la linea rossa sotto le parole che considera scritte male?
Grazie mille a tutti e a questa spettacolare rom.
domanda stupida ma se ora sul mio galaxy s3 ho android 4.1.2 devo scaricarmi il file gapps-jb-20130813-signed.zip , cioè quello che dice la guida, o un altro? io android 4.3 non lo ho..scusate la domanda stupida è la prima volta che mi cimento in questa cosa
ho fatto tutto..solo che ora al riavvio non mi si connette al WI-Fi e non posso ripristinare l'account gmail...ma normale?
confermo il WI-FI non mi va, ho provato a resettare il router ma nulla questo non si vuol connettere.. (nat. pass e tutto sono corretti)
Ultima modifica di felas; 22-11-13 alle 21:56