Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da trotterellone
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Si scegli quello con cui ti trovi meglio. Mi raccomando dopo scaricato lo zip controlla dentro che non ci sia la cartella system se c'è cancellala così non flasha il ril. Controlla anche lo zip del Buemc2 magari hai flashato il ril anche se lo escludo.
Ne ho già flashate 3 diverse e nn é cambiato niente.. appena accendo "chiamate d'emergenza".. devo fare altro x attivare la rete?? :(
Io avevo avuto lo stesso identico problema, se prima non hai fatto un nandroid rimetti l originale e poi rifai TT le modifiche che vuoi. Io cosi ho risolto ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fraa89
Io avevo avuto lo stesso identico problema, se prima non hai fatto un nandroid rimetti l originale e poi rifai TT le modifiche che vuoi. Io cosi ho risolto ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ho flashato una rom originale, ma ancora mi dice "non registrato sulla rete" quanto tento di chiamare :(.. ke faccio?
-
Quote:
trotterellone
ho flashato una rom originale, ma ancora mi dice "non registrato sulla rete" quanto tento di chiamare :(.. ke faccio?
Che rom é ?
-
Quote:
kingalessandro
Che rom é ?
Me l'ha data 1 amico
-
Quote:
Controlla se é l ultima con emg4, quello che ti hanno scritto prima gli altri é corretto, se é cambiata la cartella efs devi per forza mettere quel tipo di modem, visto che non hai fatto il backup di quella cartella ( mi ero dimenticato anche io) :-) ..é inutile flashare modem a caso o modem con ril , almeno con me non aveva funzionato.
-
Quote:
Scarica la da sammobile cosi sei sicuro!
-
Quote:
kingalessandro
Che rom é ?
Me l'ha data 1 amico
-
Quote:
kingalessandro
Se é successiva a fw EMG4 o uguale dovrebbe :)
Ok.. mi scarico la versione tar di EMG4, e con odin provo a sistemare
-
Ragazzi potreste spiegarmi il discorso dei valori dBm e asu? Io attualmente ne ho -95dBm 9 asu co modem BUEMC2.. Ho flashato questo modem stando attendo che non fosse presente nello zip la cartella system, in effetti non c'era, ma erano presenti due file "sospetti" ovvero BackupRil.SH e BackupTest.Sh. Dite che avrei dovuto eliminarli? Negli altri modem non mi sembra fossero presenti..
Inoltre, considerando che le rom AOSPA non modificano il modem, se precedentemente ne montavo uno con RIL, automaticamente flashando una rom AOSPA mantiene il modem ril causando malfunzionamenti?
Grazie :)
-
Quote:
kingalessandro
Se é successiva a fw EMG4 o uguale dovrebbe :)
Vorrei ringraziarti kingalessandro. Ho flashato la rom originale e con ODIN ho sistemato il modem EMG4.. Grazie, grazie grazie grazie... Se mai ci incontreremo, ti pagherò una birra! anzi 3! :D