Ciao,
io ho vodafone e installato il modem: "modem_CWM_i9300_BUEMC2_Vodafone.zip riccardoPolaris Box " tramite CWM, xrò dopo che ho riavviato il cell, mi da solo chiamate di emergenza. Uno vale l'altro o sbaglio?
Cosa devo fare?![]()
Ciao,
io ho vodafone e installato il modem: "modem_CWM_i9300_BUEMC2_Vodafone.zip riccardoPolaris Box " tramite CWM, xrò dopo che ho riavviato il cell, mi da solo chiamate di emergenza. Uno vale l'altro o sbaglio?
Cosa devo fare?![]()
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein
trotterellone (19-09-13)
Si l'ho installata ieri sera.
E' questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4502094
nn so su ke base sia xk non so neanke ke vuol dire![]()
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein
Non è un problema di rom o modem sarà la linea nella tua zona e per te BUEMC2 non va bene. Anche perchè prima avevi sta rom che è base 4.2.2 e modem UFME7 (molto probabilmente ) che non da problemi con l'imei. Riprova a flashare il modem oppure se non va dopo scegline un altro
Ps: prova per prima cosa a cercare rete manualmente.
Ultima modifica di kingalessandro; 19-09-13 alle 10:25
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED