Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho imperium v26 con modem mk6 e operatore tim. Mi consigliate un modem in particolare o tengo questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
NEUGNA2 o NEUGMJ1 :)
Ma ovviamente vanno bene anche con una rom basata su stock (Omega ad esempio), giusto? Lo chiedo perchè fra poco dovrò sbrandizzare il cell H3G di mio fratello (usando la Omega) e non vorrei che si ritrovasse con gli stessi problemi che sto avendo io
-
Quote:
edosossi
Ciao, ho imperium v26 con modem mk6 e operatore tim. Mi consigliate un modem in particolare o tengo questo?
Prova quelli presenti nella lista 'no brand a partire da EMG4 in poi.
In particolare prova XXUGNA1 oppure XXUGMJ9 :)
Quote:
supermassiveblack
Ma ovviamente vanno bene anche con una rom basata su stock (Omega ad esempio), giusto? Lo chiedo perchè fra poco dovrò sbrandizzare il cell H3G di mio fratello (usando la Omega) e non vorrei che si ritrovasse con gli stessi problemi che sto avendo io
Certo che vanno bene :)
-
Quote:
kingalessandro
Ho capito cosa intendi , anche io ebbi problemi a scaricalo e alla fine lo scaricai da pc perché da terminale non mi dava il pulsante per il downlaod.
Bisogna passare da pc o al massimo provare con altri browser , il link non é mio purtroppo :)
Provvederò..
-
Quote:
kingalessandro
Prova quelli presenti nella lista 'no brand a partire da EMG4 in poi.
In particolare prova XXUGNA1 oppure XXUGMJ9 :)
Certo che vanno bene :)
ok, me li scarico in previsione...
Però il problema al mio telefono non l'ho ancora risolto :( in uno stesso punto in cui ho il problema con la vodafone, ho preso la sim e l'ho messa in un nokia n79 e mai perso segnale!!! Quindi il problema è del telefono/modem :( che fare??? :(
Edit:
Quando clicco i link dei vari modem mi appare una schermata con 2 file: uno sarebbe il modem (circa 5mb) e l'altro un .bin (circa 12mb). Se clicco il pulsante "scarica" mi scarica il modem ed ha dimensioni di 12mb circa. Se clicco invece il .zip mi scarica il modem, ma ha dimensione di 5mb!
Per il download corretto cosa devo cliccare? Il pulsante "scarica" oppure solo il .zip?
-
Quote:
supermassiveblack
Però il problema al mio telefono non l'ho ancora risolto :( in uno stesso punto in cui ho il problema con la vodafone, ho preso la sim e l'ho messa in un nokia n79 e mai perso segnale!!! Quindi il problema è del telefono/modem :( che fare??? :(
Nulla, fidati è colpa dell'antenna, ho avuto lo stesso problema in passato qui a casa, pensavo fosse il telefono, ho H3G e in casa tenendolo in mano va in roaming all'istante, come lo appoggio torna H3G, ho provato con il mio vecchio BB Bold 9780 e prendeva la bellezza di 2 tacche e mai meno a tratti erano 3, stessa cosa con S3 mini della mia compagna, uno di fianco all'altro stesso operatore in casa il suo 2 tacche il mio 0/1, dove il suo prende 4 il mio 2...
Non dannarti, io mi sono rassegnato li ho provati tutti quelli H3G e mi sono tenuto quello che mi sembrava il meno peggio è aiutasse un po' di più l'antenna..
All'aperto va benone ma al chiuso se il segnale è debole arranca..
-
Quote:
supermassiveblack
Edit:
Quando clicco i link dei vari modem mi appare una schermata con 2 file: uno sarebbe il modem (circa 5mb) e l'altro un .bin (circa 12mb). Se clicco il pulsante "scarica" mi scarica il modem ed ha dimensioni di 12mb circa. Se clicco invece il .zip mi scarica il modem, ma ha dimensione di 5mb!
Per il download corretto cosa devo cliccare? Il pulsante "scarica" oppure solo il .zip?
Devi scaricare lo zip flashabile da recovery , l'altro file modem.bin é per odin :)
-
Ciao ragazzi, attualmente sto utilizzando come modem l' UGNA8, credo sia l'ultimo. Ho un problema però: attualmente con archidroid faccio fatica a portare a termine una conversazione e noto che nelle stesse zone dove prima parlavo tranquillamente, ora dialogo a stento. Quindi, siccome voglio cambiare rom, quale modem mi consigliate di flashare?
Grazie!
-
Ragazzi un consiglio...che genere di test posso fare x capire qual'è il modem migliore nella mia zona?
-
Quote:
Riddle78
Ciao ragazzi, attualmente sto utilizzando come modem l' UGNA8, credo sia l'ultimo. Ho un problema però: attualmente con archidroid faccio fatica a portare a termine una conversazione e noto che nelle stesse zone dove prima parlavo tranquillamente, ora dialogo a stento. Quindi, siccome voglio cambiare rom, quale modem mi consigliate di flashare?
Grazie!
XXUGNA1 oppure XXUGMJ9
Quote:
Kid.Droid
Ragazzi un consiglio...che genere di test posso fare x capire qual'è il modem migliore nella mia zona?
Guardare i dbm e il livello asu con ogni modem e poi confrontarli , più sono bassi i dbm e più alto il livello asu migliore é la ricezione :)