Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Grazie per la risposta, quindi come mi consigli dovrei provare questi tre modem (XXUGNA1 - XXUGMJ9 - DDUGMK1) e verificare i dbm e l'asu. Più è alto quest'ultimo meglio è, corretto?
Infine, avendo una sim vodafone e risiedendo in Puglia, hai già in mente un modem che sicuramente va meglio degli altri?
Esatto.
Forse primo e terzo :)
-
Quote:
kingalessandro
Esatto.
Forse primo e terzo :)
Perfetto, avendo su una slimkat, naturalmente dovrei flashare un modem senza RIL! I due modem che mi interessano a questo punto [primo e terzo ;)] al loro interno non hanno la cartella system, quindi sono già privi del ril?
Infine, essendo antecedenti all'NA8 che attualmente possiedo, vado a modificare l'EFS?
-
Quote:
kingalessandro
Guarda da quanto hai esposto teoricamente si , anche se sapevo che nonostante si montasse il boeffla bisognava comumque fare il ripristino della efs pre EMG4 prima di mettere un modem pre EMG4.
Ma c'entra qualcosa se non flasho il Ril?
Perchè con la cyano non si può quindi cancello sempre la cartella system all'interno dello zip del modem!
-
Quote:
Riddle78
Perfetto, avendo su una slimkat, naturalmente dovrei flashare un modem senza RIL! I due modem che mi interessano a questo punto [primo e terzo ;)] al loro interno non hanno la cartella system, quindi sono già privi del ril?
Infine, essendo antecedenti all'NA8 che attualmente possiedo, vado a modificare l'EFS?
1) esatto.
2) no , la efs é gia modificata dunque non ti tocca nulla.
Quote:
EneaMeeta
Ma c'entra qualcosa se non flasho il Ril?
Perchè con la cyano non si può quindi cancello sempre la cartella system all'interno dello zip del modem!
No non dipende da questo.
-
Quote:
kingalessandro
1) esatto.
2) no , la efs é gia modificata dunque non ti tocca nulla.
Grazie mille king! ;)
-
Quale mi consigliate per operatore tre?
-
Quote:
Giammy97
Quale mi consigliate per operatore tre?
NEUGNA2 o NEUGMJ1 :)
-
Chiedo un consiglio anche io ,ho imperium 26 e operatore wind ,attualmente il modem è GNA8 mi consigliate di cambiarlo con qualcosa di migliore?Se si quale?
-
Ciao KingAle!!
Dopo tanti anni con H3G, lunedì passerò a Tim.
Dunque ti chiedo: montando ora un NELK2 (pre EMG4), che faccio resto con i "vecchi modem" o mi butto su i nuovi??
Nel caso, quale mi consigli tra i pre-EMG4 con Tim??
Mille grazie! Ogni consiglio sarà ben accetto.
-
Scusami king ma NEUGNA1 o NEUGMJ2 non li vedo in elenco in prima pagina per la 3hg....come mai?