Visualizzazione stampabile
-
@kingalessandro: hai ragione, il modem DDUGMK1 si "comporta" molto meglio dell'ultimo XXUGNA8, almeno nel mio caso... Finalmente sono ritornato a dialogare tranquillamente al telefono....
Grazie mille!
P.S.
Se hai altri suggerimenti da indicarmi, ben volentieri, qui sei il re! ;)
-
Salve a tutti ho una stock 4.3 no brand ugna8, ma ultimamente la wind mi fa disperare.. stò a viterbo come faccio a sapere se è l'operatore o il cell?
-
Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
@kingalessandro: hai ragione, il modem DDUGMK1 si "comporta" molto meglio dell'ultimo XXUGNA8, almeno nel mio caso... Finalmente sono ritornato a dialogare tranquillamente al telefono....
Grazie mille!
P.S.
Se hai altri suggerimenti da indicarmi, ben volentieri, qui sei il re! ;)
Grazie per i complimenti ;)
Quote:
Nosfe83
Salve a tutti ho una stock 4.3 no brand ugna8, ma ultimamente la wind mi fa disperare.. stò a viterbo come faccio a sapere se è l'operatore o il cell?
Prova a cambiare modem , metti l'XXUGNA1/8.
Quote:
myworld
Ho installato il modem Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tar sulla cyano 10.2 e kernel boeffla e ora non mi prende più la linea. Quando vado in Cerca reti mi appare Errore durante la ricerca di reti
Hai per caso flashato anche il ril? Se si é abbastanza normale dato che il flash del ril su aosp da problemi.
Ripristina un nanodroid.
-
Quote:
kingalessandro
Grazie per i complimenti ;)
Prova a cambiare modem , metti l'XXUGNA1/8.
Hai per caso flashato anche il ril? Se si é abbastanza normale dato che il flash del ril su aosp da problemi.
Ripristina un nanodroid.
si anche il ril
dove posso trovare la versione solo col modem
-
Quote:
myworld
si anche il ril
dove posso trovare la versione solo col modem
Apri lo zip e cancella la cartella system.
-
Quote:
kingalessandro
Apri lo zip e cancella la cartella system.
Grazie mille!!! Ho risolto
-
Quote:
Nosfe83
Sono nella stessa situazione di Nosfe83.
Ho flashato il modem DDUGMK1 ma aprendo l'app get ril mi dice che ril e baseband non combaciano. Devo flashare anche il ril? non lo trovo dentro lo zip
-
Quote:
foxstrike
Sono nella stessa situazione di Nosfe83.
Ho flashato il modem DDUGMK1 ma aprendo l'app get ril mi dice che ril e baseband non combaciano. Devo flashare anche il ril? non lo trovo dentro lo zip
Lascia perdere getril e il ril. Non serve che siano allineati.
-
Ciao a tutti,
Mi consigliate un buon modem per traferimenti veloci via wi-fi?
Con quello che monto adesso per trasferire dei file via wireless da pc a s3 vado al massimo a 750kbyte/s..
Il PC è collegato al router via gigabit e l'S3 via wireless N a 72Mbit..
Il mio modem è I9300BUEMC2
Ho la cyano 11 ultima nightly kernel boeffla e vado con Vodafone...
Ciao e grazie!!