Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uazzino
Ciao a tutti,
Mi consigliate un buon modem per traferimenti veloci via wi-fi?
Con quello che monto adesso per trasferire dei file via wireless da pc a s3 vado al massimo a 750kbyte/s..
Il PC è collegato al router via gigabit e l'S3 via wireless N a 72Mbit..
Il mio modem è I9300BUEMC2
Ho la cyano 11 ultima nightly kernel boeffla e vado con Vodafone...
Ciao e grazie!!
Il wifi è gestito dal kernel e non dal modem.
-
Quote:
GabryBSK
Il wifi è gestito dal kernel e non dal modem.
Quindi devo chiedere nel thread del BOEFFLA?
-
Quote:
uazzino
Quindi devo chiedere nel thread del BOEFFLA?
Prova, magari skorpion sa dirti qualcosa in proposito. Ho appena fatto una ricerca su Google e non ho trovato risultati soddisfacenti, mi dispiace :(
-
ciaoo a tutti...
mi consigliate /spiegate un modem per wind ?? monto rom 4.4.2 kitkat(aosb)+boeffla!!
siccome ho problemi anche con l'inivio degli sms,e la wind sembra non in grado di aiutarmi,combiavo il modem! pero' non ho ancora capito cosa devo flashare! modem,modem+ril,ril,ecc!!!!
tenete presente che sono su kitkat!
ciao
grazieee
-
Quote:
spara77
ciaoo a tutti...
mi consigliate /spiegate un modem per wind ?? monto rom 4.4.2 kitkat(aosb)+boeffla!!
siccome ho problemi anche con l'inivio degli sms,e la wind sembra non in grado di aiutarmi,combiavo il modem! pero' non ho ancora capito cosa devo flashare! modem,modem+ril,ril,ecc!!!!
tenete presente che sono su kitkat!
ciao
grazieee
Devi flashare solo il modem , prova quelli dopo EMG4 presenti nella lista no brand :)
-
ok!! pero' prima sarebbe meglio fare il backup?! giusto?? samanager puo' andare bene???
ciaoooo
-
Quote:
spara77
ok!! pero' prima sarebbe meglio fare il backup?! giusto?? samanager puo' andare bene???
ciaoooo
Il backup é inutile da recovery dato che non viene fatto il backup del modem , però fallo per sicurezza.
Se poi vuoi tornare indietro basta riflashare il modem che monti ora :)
-
e' appunto qua che sta il problema! avevo gia flashto un modem+ril....ma mi si era incasinato tutto e non avevo piu segnale!!! in un altro thread mi avevano linkato il modem che avevo prima(ugna8) ma anche con quello scaricato a parte non funzionava!!! ho dovuto riflashare la custom rom!!
se c'e un metodo "infallibile" per fare e rispistinare il backup allora provo!!!pero' a pensarci bene...se non dovesse andare bene il nuovo moden posso risprisinare usando un nandroid con booffla?!?
ciaooooo
-
Quote:
spara77
e' appunto qua che sta il problema! avevo gia flashto un modem+ril....ma mi si era incasinato tutto e non avevo piu segnale!!! in un altro thread mi avevano linkato il modem che avevo prima(ugna8) ma anche con quello scaricato a parte non funzionava!!! ho dovuto riflashare la custom rom!!
se c'e un metodo "infallibile" per fare e rispistinare il backup allora provo!!!pero' a pensarci bene...se non dovesse andare bene il nuovo moden posso risprisinare usando un nandroid con booffla?!?
ciaooooo
Ti ho già detto che il nanodroid non ripristina il modem dunque devi riflashare il modem che vuoi a 'mano' da recovery.
Ti si é incasinato tutto perché sulle aosp non va flashato il ril ma solo il modem ;)
-
Salve a tutti! Mi potete spiegare perché se installo un qualsiasi modem post mg4 non ho ricezione mentre ho ricezione se installo un modem pre mg4??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App