Che modem avevi quando hai preso il telefono? Se non hai ripristinato nulla non avevi un modem post EMG4 altrimenti mettendo un modem anteriore a quest'ultimo avresti perso la parte telefonica.
Visualizzazione stampabile
Che modem avevi quando hai preso il telefono? Se non hai ripristinato nulla non avevi un modem post EMG4 altrimenti mettendo un modem anteriore a quest'ultimo avresti perso la parte telefonica.[/QUOTE]
Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di Azira o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sono informato solo oggi su questo problema grazie alla tua segnalazione e sono un po' spiazzato. Ho letto soltanto un caso analogo al tuo e quindi non saprei per bene cosa consigliarti.
Hai provato anche ***********?
Per il problema della scarsa ricezione non saprei.
Vediamo se risponde anche qualcun altro ;)
[quote name="GabryBSK" post=5671372][quote name="thommy" post=5670507]Non mi ricordo che modem avevo. L'unica cosa che posso dirti con certezza è che quando aggiornavo il cellulare dalla 4.1.2 alla 4.3 la parte telefonica saltava e mi diceva "non registrato sulla rete... L'unica cosa che potevo fare per poter usare il cellulare con la 4.3 era installare il modem e il kernel con la patch di ***** o installare un modem pre mg4. Però ora noto che il cellulare ha una ricezione molto scarsa e non vorrei fosse appunto colpa del modem "obsoleto". Non so se mi sono fatto capire bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sono informato solo oggi su questo problema grazie alla tua segnalazione e sono un po' spiazzato. Ho letto soltanto un caso analogo al tuo e quindi non saprei per bene cosa consigliarti.
Hai provato anche ***** Patch?
Per il problema della scarsa ricezione non saprei.
Vediamo se risponde anche qualcun altro ;)[/QUOTE]
Si ho provato anche ***** patch però devo dirti la verità... Funziona ma non so come funzioni :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ricordo che certe procedure qui su ANDROIDIANI non sono ben VISTE
Salve,
passando da una Echoe ROM v6, Android 4.3 con modem perfettamente funzionante su Wind (banda base UGMK6) alla nuova EHNDROIX V 14.5.25 Android 4.4.2 basata sulla CyanogenMod 11 (molto bella e con tante opzioni) la linea telefonica è scomparsa (rete sconosciuta e IMEI sconosciuto). Ho provato allora ad installare il modem I9300XXUGMK6 senza alcun risultato.
A questo punto ho fatto il restore della precedente ROM funzionante e tutto è tornato normale.
La mia domanda è: come posso fare per avere la nuova EHNDROIX V 14.5.25 perfettamente funzionante?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Ragazzi ho un problema con il mio S3: quando mi chiamano tutti mi dicono che mi sentono lontano dal microfono. Pensando che non funzionasse ho fatto registrazioni audio e va benissimo. Qualcuno sa se posso risolvere il problema flashando un modem? Io ho la cm11 snapshot m5 e come operatore vodafone